Milano Moda Donna

Borse primavera/estate 2011: la vostra è preferita è Kate di Liu Jo

Borse primavera/estate 2011: la vostra è preferita è Kate di Liu Jo
da in Bag Trend, Borse Estate 2011, Borse Liu Jo, In Evidenza, It Bag, handbag liu jo, sondaggio
Ultimo aggiornamento:

    borsa liu jo kate it bag

    Le borse primavera estate 2011 ci tengono compagnia già da vari mesi ed è stato subito facile individuare le it bag su cui puntare per i nostri acquisti. Il nostro sondaggio verteva proprio sulle it bag della bella stagione, avete votato ed avete proclamato la vostra preferita, non mi stupisce affatto che sia la bellissima Kate di Liu Jo, la sorellina minore di Matilda ha letteralmente conquistato tutte le ragazze, merito del suo fascino e del prezzo tutto sommato accessibile un po’ a tutte noi.

    Ecco i risultati del sondaggio sulle borse primavera/estate 2011:

    • Al primo posto troviamo la meravigliosa Kate di Liu Jo che si guadagna il 20% dei voti, la borsa è nata proprio quest’anno ed ha già un successo stratosferico!
    • La Snaffle bit di Gucci si posiziona ad secondo posto per un soffio perchè conquista il 19% dei vostri voti, è costosa ma assolutamente irresistibile!
    • Seguono a ruota le fantastica borse a righe di Prada, il tormentone tra le celebrities che si guadagnano il 17% dei voti.
    • Subito dopo al quarto posto abbiamo la favolosa Rockstud bag di Valentino, una borsa bellissima e declinata in tanti modelli che si conquista il 15% dei voti.
    • La nuovissima e briosa Falabella fuit print di Stella McCartney si posiziona al quinto posto con l’11% dei voti.
    • Al sesto posto abbiamo la Antigona bag di Givenchy con il 10% dei voti.
    • Fanalino di coda è la Diva bag di Roberto Cavalli che si guadagna il 9% dei voti, sono certa che la colpa è del prezzo.

    liu jo kate colorate

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Estate 2011Borse Liu JoIn EvidenzaIt Baghandbag liu josondaggio Ultimo aggiornamento: Martedì 12/07/2011 11:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI