Borse primavera 2011: le foto e i prezzi di quelle più di moda

Borse primavera 2011: le foto e i prezzi di quelle più di moda
da in Borse Moda, Borse Primavera 2011, Clutch, Handbag, In Evidenza, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    borse primavera 2011

    La primavera è alle porte e le borse primavera 2011 sono le più cercate da noi donne, la moda va veloce, ma noi fashion addicted teniamo il passo, e non è un gran sacrificio, vero? Oggi vi presentiamo le foto e i prezzi delle borse più belle e glamour della primavera estate 2011, ovviamente sono gusti personali, perchè ci sono tantissime borse altrettanto belle, ma vedrete che non mancheranno le occasioni per parlarne. Intanto godetevi queste bellissime creazioni scelte per voi!

    Byzantine Queen Skull di Alexander McQueen
    mcqueen skul clutch bizantine
    Tra le borse più cool della primavera 2011 non possono mancare le creazioni di Alexander McQueen, una delle proposte più interessanti per la bella stagione, secondo me, è la Byzantine Queen Skull crocodile box clutch, una borsa preziosa e molto originale. La Byzantine Queen Skull crocodile box clutch di McQueen è realizzata in pelle di coccodrillo nera e poi è decorata con borchie e rubini incastonati in strutture metalliche dorate o argentate. Nella chiusura troviamo il caratteristico teschio, anche questo decorato con una corona e con gli occhi fatti da pietre preziose rosse. Il prezzo è 5,690 euro.

    Borsa in coccodrillo di Nancy Gonzalez
    gonzales cocco rosa
    Nancy Gonzalez è la regina delle borse in coccodrillo e per la primavera estate 2011 ci ha proposto borse veramente stupende, una delle più belle è la Crocodile-trimmed python bag, una borsa fatta in pitone e coccodrillo e declinata sui toni del rosa molto chiari e sfumati. Questa borsa è preziosa e elegantissima, adatta a chi ama questi pellami esotici, il prezzo è 3,430 euro.

    Valentino Chain Flap bag
    valentino chain flap bag
    La Valentino Chain Flap bag è la borsa che ha avuto un posto d’onore sia nella sfilata primavera estate 2011 a Parigi che nell’anteprima degli accessori, è una tracollina in pelle bianco avorio che sulla patella presenta un manico da polso, sempre in pelle, decorato con una fila di borchiette metalliche color argento. Questa borsa si può portare a mano, sulla spalla o addirittura come una vera e propria tracolla grazie alla catena modulabile. Il prezzo è 1,845 dollari.

    Bottega Veneta hobo con frange
    bottega veneta hobo frange
    Bottega Veneta è un brand sempre al top e nonostante punti spesso sul motivo intreccio, è anche vero che questo viene proposto in tantissimi modi diversi, c’è tanta ricerca dietro queste borse. Una delle proposte del brand per la bella stagione è una hobo in pelle intrecciata bianco ghiaccio ma da cui fuoriescono delle frange effetto sfrangiato, il risultato è una borsa originale e brillante perfetta anche da abbinare alle mise più eleganti. Il prezzo è 2,480 dollari.

    Miu Miu borsa intrecciata
    miu miu borsa intrecciata
    Miu Miu ci presenta una handbag abbastanza classica, in pelle multicolor intrecciata, ma che è impreziosita dal manico gioiello, un dettaglio glamour che Miuccia Prada regala alle sue creazioni più belle e a noi Miu Miu addicted! La nuova borsa firmata Miu Miu è semplice e molto raffinata, è un modello senza tempo che farà la felicità di noi ragazza. Il prezzo è 1,495 dollari.

    Blumarine Desi bag
    BLUMARINE DESI
    Infine un’altra borsa made in Italy, la splendida Desi bag di Blumarine, una borsa cool e molto carina che Anna Molinari ci propone nella collezione primavera estate 2011, è declinata in vari colori ed è disponibile sia in nappa che in morbido suedè. Questa borsa è adatta a tutte le donne adorano le frange e che amano lo stile brioso e chic di Blumarine.

    Ti potrebbero interessare:
    It Bag: le borse cult della primavera-estate 2011
    It Bag: le borse cult dell’autunno-inverno 2010/2011

    899

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ModaBorse Primavera 2011ClutchHandbagIn EvidenzaVery cool Bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI