Borse primavera 2011: i papaveri sbocciano sulle borse Coach

da , il

    coach tracollina papaveri

    Le borse Coach sono bellissime e glamour, adesso che siamo a metà marzo e la primavera è alle porte è ora di pensare alle borse per la bella stagione ed io ne ho trovate due che mi sono piaciute moltissimo! I papaveri sbocciano sulle borse Coach, abbiamo una graziosa tracollina in vernice ed una shopper in nylon, la splendida notizia è che, queste borse, oltre ad essere bellissime e glam, sono anche economiche, un sogno che non deve necessariamente restare nel cassetto!

    La primavera ormai è alle porte e noi siamo proiettate alla bella stagione, cercando le borse più cool dell’estate 2011, mi sono imbattuta in delle graziose creazioni con i papaveri firmate Coach!

    La mia borsa preferita è la mini tracollina in vernice, una borsetta veramente mini ma molto allegra e colorata. Questa borsa presenta un design a bustina, la chiusura con la zip e poi nella parte frontale troviamo dei papaveri incisi da sotto in modo da avere un effetto tridimensionale. Il prezzo è 58.97 euro.

    L’altra borsa con i papaveri è una shopper in nylon con una stampa con fiori rossi e rosa su uno sfondo rosa glossy dègradè. La borsa presenta i doppi manici, la chiusura con la zip ed un portachiavi frou frou. Il prezzo è 210,00 euro.

    Vi piacciono queste borse?

    coach shopper papaveri