NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Primark Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Primark Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Primark Primavera/Estate 2017 si lascia ispirare da tutti i trend più hot della stagione. Il marchio specializzato nel campo degli accessori low cost vuole tra i suoi nuovi arrivi borse a tracolla in forme grandi o piccole, borse a mano più pratiche e chic, ma anche modelli da sera, zaini e novità sbarazzine per tutti i gusti: scopriamo insieme la collezione borse Primark 2017.

    Mini bag cipria Primark

    La linea di borse a tracolla Primark comprende alcune delle novità più fashion della stagione. Al pari di collezioni come quella di borse Zara Primavera/Estate 2017, anche il marchio ha premiato la forma delle mini bags nella sua proposta, tracolle dalle dimensioni molto piccole con patta di chiusura spesso decorata con applicazioni in metallo. Il catalogo borse Primark online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – ce le propone sia in tinte classiche come il nero che in sfumature di rosa cipria, nuance must have della stagione. Spazio anche borse a tracolla grandi da indossare anche a mano, e a creazioni dalle applicazioni vivaci lungo la superficie.

    Shopper cipria Bata

    La serie di borse a mano Primark si arricchisce di handbag con manico unico dalle linee decise. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse a mano con applicazioni floreali lungo la superficie o con patta interamente ricoperta di paillettes e punti luce.

    Forme più grandi e affusolate per le borse bauletto Primark, nelle versioni in tessuto con fantasia a pois oppure a fiori, tendenza molto popolare come ci dimostra anche la collezione Primavera/Estate 2017 di borse Prada, e in quelle in ecopelle con stampa rettile dallo stile più sofisticato, perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Clutch argento Primark

    Ma nella linea di borse estive Primark a farsi notare sono soprattutto le novità più eccentriche. Gli zaini Primark sono stati declinati in tantissime versioni nella nuova collezione, da quelle più classiche in tessuto nero o pastello a tinta unita, alle varianti con stampa a fiori oppure a cuori colorati. A completare la proposta troviamo le borse da sera Primark più particolari, pochette con stampe giocose lungo la superficie, clutch con tracolla a catena o con paillettes multicolor all-over. Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Primark?

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Evergreen bags
    PIÙ POPOLARI