Milano Moda Donna

Borse Primark Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Primark Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Primark presenta la sua collezione Primavera/Estate 2016 di borse, creazioni dallo stile grintoso ispirate ai trend più fashion della stagione. Il marchio specializzato nel campo della moda economica ci propone modelli a piccoli prezzi in forme per tutti i gusti, shopper e tote da giorno con stampe di carattere, handbag e bauletti più raffinati, tracolle e mini bags etno-chic da non farsi assolutamente scappare. Scopriamo insieme le novità per la stagione calda firmate Primark.

    La linea di borse da giorno Primark premia i modelli con stampe, molto popolari nelle nuove collezioni per la stagione calda. Le borse a righe sono il trend Primavera/Estate 2016 di maggior successo in queste settimane, ecco quindi farsi largo anche nella linea della griffe creazioni di questo tipo: parliamo di maxi shopper bicolor in toni pastello e di modelli multicolor perfetti per essere usati anche come borse mare.

    Spazio poi a shopper metallizzate in colorazioni come l’argento, a modelli in tessuto semitrasparente e a novità con fantasia etno-chic dai manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla. Le borse in stile anni ’70 sono il trend Primavera/Estate 2016 al quale nessuna fashionista può resistere, per questo Primark inserisce diversi modelli di questo tipo nella sua proposta: parliamo di hobo con lunghissime frange pendenti, di varianti scamosciate e mini bags patchwork o con decori boho-chic lungo tutta la superficie.

    La linea di mini bags accoglie anche borse postine a tracolla con patta ricamata, oltre a creazioni multicolor dalla base pastello.

    Immancabili le borse secchiello, nelle vesti con stampa colorata come le altre borse e in quelle con applicazioni ironiche e frange decorative, mentre per gli zaini Primark premia la forma a sacco sporty chic che piace sempre molto alle più giovani: spazio a versioni con stampe colorate, con stelle e inserti vivaci lungo la superficie.

    Molto ricca anche la linea di borse da sera, necessaire e clutch per tutti i gusti. I modelli più trendy hanno inserti floreali lungo il pannello principale, ma non mancano pochette bicolor etno-chic, forme rigide più eleganti con manico per il polso e versioni laminate per completare i look più glamour.

    Date uno sguardo al catalogo borse Primark online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è quella perfetta per voi?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/04/2016 17:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI