NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Primark Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Primark Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Primark introduce le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una linea in cui trovare modelli a piccoli prezzi ispirati a tutti i must have più cool della stagione. Il brand leader nel campo della moda economica inserisce nella sua linea di accessori borse da giorno grandi, bauletti e mini bags più sbarazzine, ma anche clutch di carattere e zaini sporty chic: scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Primark.

    La linea di borse da giorno Primark comprende borse bauletto tra le più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i modelli dall’ispirazione fifties hanno superficie in canvas a pois color navy e manici in ecopelle a contrasto, ma non mancano versioni con stampa rettile in black & white e varianti a tinta unita più classiche.

    Nella linea di handbag si fanno largo forme dall’ispirazione retrò, per cartelle con manico unico e patta frontale pensate principalmente in tinte evergreen come il nero e il marrone, oltre a versioni dalla forma poligonale più strutturata ispirate a quelle portate in passerella dalle grandi maison di moda. Tra le tote bags più glamour dell’Autunno/Inverno 2016-2017 conquistano un posto importante i modelli in color block di Primark con dettagli dall’effetto pitone chiaro su base cipria e nera, oltre alle vesti a tinta unita perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Molto ricca come sempre la collezione di borse a tracolla, soprattutto nelle forme più piccole tipiche delle mini bags. I modelli dall’allure retrò hanno decorazioni laser cut lungo la patta, creazioni in diverse sfumature di marrone previste anche con manico unico o con fibbie di chiusura.

    Le forme più piccole e raccolte hanno tasche esterne oltre che interne, con tracolla lunga e regolabile per indossarle come delle crossbody. Nel campo delle tracolle troviamo anche secchielli squadrati o più arrotondati nella forma con zip lungo il pannello frontale, mentre nella linea di zaini spazio a modelli ispirati a quelli scolastici dalla forma arrotondata nella parte superiore con stampa floreale oppure a pois, o a versioni camouflage più grintose.

    Alle clutch sono riservate strutture più lineari, per articoli rettangolari con manico unico per il polso in versioni laminate color argento, rosa e oro con scritte ironiche lungo il pannello frontale o con stampa effetto marmo. Sfogliate le immagini del catalogo borse Primark online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, quale modello vi conquista al primo sguardo?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI