Speciale Natale

Borse Primadonna Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Primadonna Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Primadonna presenta la sua nuova collezione di borse Primavera/Estate 2016, il marchio low cost adorato dalle fashioniste italiane si prepara alla stagione calda pensando forme femminili e chic declinate in colorazioni vivaci e ispirate ai trend più cool del periodo. La nuova proposta del brand spazia tra modelli da giorno più grandi, borse mare e creazioni da sera più raffinate con inserti decorativi eleganti.

    Le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 di maggior successo, modelli sbarazzini e glamour in grado di aggiungere un tocco più grintoso ai nostri look. Anche Primadonna pensa borse da giorno più grandi e forme medie in colorazioni pastello, ma anche in toni fluo più eccentrici.

    Le shopper sono previste in forme alte e capienti, con sviluppo verticale e doppio manico in ecopelle abbastanza lungo per poterle indossare anche a spalla. Sono state ideate nelle vesti cipria e nere più classiche, in sfumature di blu cobalto, marrone, rosso e nelle estrose versioni con una pioggia di frange lungo la superficie o con fantasia in color block a fasce.

    Anche la serie di hobo prevede borse a spalla in nuances molto accese, dal blu elettrico al magenta, tinte che tornano nella linea di handbag. Tra le novità di stagione si fanno notare nella collezione Primadonna le handbag in ecopelle intrecciata bicolor, modelli casual chic con manici corti che sfoggiano combinazioni cromatiche dal più amato black & white al beige con il rosa più bon ton.

    La Primavera/Estate 2016 è la stagione d’oro delle mini bags, borse di piccole dimensioni che dalle passerelle dell’alta moda si sono fatte strada anche nelle collezioni dei brand più commerciali e low cost.

    Primadonna celebra la stagione calda attraverso una ricca gamma di mini bauletti bicolor dall’ispirazione seventies, modelli con manici e decorazioni di profilo in ecopelle nera e base in sfumature di blu, fucsia e giallo.

    Piccole anche le borse a tracolla, nelle forme con patta frontale e maxi fibbia in metallo color argento come serratura. Come i modelli più grandi, le troverete nel catalogo borse Primadonna online sul sito ufficiale del brand in toni pastello e in nuances sorbetto più romantiche come il cipria e il turchese. A completare la collezione compaiono anche originali zaini e mini zaini con inserti di pietre colorate, oltre a versioni minimal chic più classiche.

    Date uno sguardo alle novità firmate Primadonna nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa perfetta per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI