Speciale Natale

Borse Primadonna Primavera/Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]

Borse Primadonna Primavera/Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Primadonna interpreta la bella stagione attraverso forme e colorazioni tra le più belle del periodo. Il brand specializzato in accessori fashion low cost, uno dei più amati dalle appassionate di moda, pensa una selezione di modelli da giorno in forme più grandi ispirati a stili diversi, ma non dimentica borse da sera eleganti nei toni più cool del momento.

    Primadonna realizza ogni anno collezioni improntate ai must have più glamour del periodo, linee ricche di modelli per ogni momento della giornata e per ogni occasione in cui non mancano novità originali e innovative.

    Nel campo delle borse da giorno il brand propone quest’anno tantissime tote e shopper. Il catalogo borse Primadonna online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – comprende tote dallo sviluppo verticale con doppio manico corto per indossarle a mano. Sono previste in vesti a tinta unita e in quelle bicolor con alette a contrasto con la superficie frontale, modelli completati dal logo in metallo.

    Spazio anche a borse con le stampe, tendenza Primavera/Estate 2015 di grande successo in queste settimane. Primadonna accoglie un mood sporty chic e grintoso e pensa tote con base cromatica bianca, manici neri e stampa numerica bicolor. Spazio anche a novità a tinta unita in colorazioni scure più classiche, modelli eleganti e perfetti anche per essere usati come borse da lavoro, così come a shopper in nuances sorbetto vendute in abbinamento con borse a tracolla interne altrettanto chic.

    Il rosa cipria è uno dei colori di tendenza della Primavera/Estate 2015, per questo anche Primadonna adatta la tinta alle shopper, alle hobo ma soprattutto alle mini bag della collezione. Parliamo di borse con tracolla lunga e rimovibile dalla forma strutturata, con patta e fibbia in metallo lungo il pannello frontale. Le troverete in diversi colori pastello come il giallo, il rosa, il verde e il turchese, nuances che tornano anche per le borse da sera.

    Le clutch sono previste in forme più grintose con patta triangolare asimmetrica e zip dorate, ma anche in versioni lisce in ecopelle laminata, in quelle con stampa floreale, con micro frange e borchie decorative. A completare la linea troviamo minaudiere deliziose dalla forma a mezzaluna, anche queste in toni scuri, pastello e sorbetto per tutti i gusti.

    Qual è la borsa più chic dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015 firmata Primadonna?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI