Milano Moda Donna

Borse Primadonna Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]

Borse Primadonna Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Primadonna Primavera/Estate 2014: la nuova collezione – Un’esplosione di creatività per le borse proposte dal brand Primadonna in vista della prossima stagione calda. Primadonna concilia l’offerta di prodotti di qualità con prezzi modici, senza mai perdere di vista quelle che sono le ultime tendenze in materia di linee, modelli e colori. La nuova collezione punta su proprio su questo, una palette cromatica estremamente vivace che caratterizza i tantissimi modelli daily shopper e maxi bag e le clutch pensate per la sera. Sfoglia la gallery e scopri tutte le borse di Primadonna.

    Primadonna si distingue da sempre per le sue creazioni estremamente glamour e versatili. Anche per quanto riguarda la nuova collezione, la parola d’ordine è creatività. Sono tantissimi, infatti, i modelli colorati e vivaci che affascineranno le amanti degli accessori, giovani e meno giovani.

    Per il giorno, il brand suggerisce una vasta gamma di creazioni dal mood casual, dalle più classiche e seriose, come le handbag laserate che ben si addicono a look professionali e formali, sino alle numerose borse da spiaggia in paglia con dettagli multicolor, pensate per le più giovani o, più generalmente, per il tempo libero della prossima stagione calda. I modelli sono tutti accomunati da un aspetto giocoso e divertito, in cui il colore è il vero protagonista. Non mancano, ovviamente, nuance basic e naturali, come il color cuoio, il taupe e il caramello, affiancate dai must have nero e bianco, per seguire la tendenza delle borse total white della primavera/estate 2014.
    Tra i modelli da giorno più interessanti, suggeriamo la shopping bag effetto pizzo con cappello da mare in coordinato, la shopper zebrata, ideale per le amanti dell’animalier, la maxi bag con listini lucidi multicolor e le tante proposte con stampe optical che vedono alternarsi il bianco al turchese, l’arancio, il fucsia e il giallo.

    Proprio quest’ultima nuance caratterizza poi molte handbag total yellow che sembrano richiamare alla mente il colore vitaminico degli agrumi che ricorre anche per quanto riguarda la trendissima borsa color verde lime, tra i modelli di punta della nuova collezione.

    Per la sera, non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le moltissime clutch e pochette a busta che Primadonna declina in colori accesi quali turchese e giallo, o in nuance più discrete che ben si addicono a serate formali, quali il rosa cipria, il nero e la stampa rettile. Tra i modelli più particolari spicca sicuramente la pochette fucsia in rafia intrecciata, che si rifà al trend delle borse in fettuccia per la primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery e scopri questi e tanti altri modelli di Primadonna.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/03/2014 16:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI