Speciale Natale

Borse Primadonna Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Primadonna Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Primadonna Autunno/Inverno 2016-2017 si distinguono per elementi di tendenza e colori molto intensi, perfetti per il periodo di destinazione della collezione. Il brand Made in Italy si concentra principalmente sulla produzione di modelli pensati per la vita di tutti giorni, quindi ampi e capienti, ovviamente molto stilosi e glamour. Si spazia dalle shopper ai bauletti, senza tralasciare proposte con tracolla, borse a secchiello e pratici zainetti. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Primadonna.

    Primadonna è un brand italiano relativamente giovane che si sta pian piano facendo largo nel cuore delle fashioniste, complice la sua capacità di offrire accessori di tendenza a prezzi contenuti. La produzione del marchio per questa stagione fredda è molto ricca e variegata in termini di borse, mirando a soddisfare i gusti di tutte le donne e a venire incontro alle esigenze di ognuna di noi.

    La nuova collezione si compone principalmente di modelli adatti alla dimensione quotidiana, dall’ufficio allo studio, sino al tempo libero, tra cui shopping bag, borse secchiello – must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 – e borse a spalla, prevalentemente dotate di tracolla per essere sfoggiate con più facilità nel tran tran quotidiano. La palette cromatica cui il brand fa riferimento comprende colori cupi ed intensi, come il rosso rubino, il verde bosco ed il borgogna – perfetti per il periodo freddo – ma non disdegna, ovviamente, l’immancabile nero, il taupe, il grigio ed il color cuoio, facili da abbinare e molto versatili.

    Tra i leit motiv più ricorrenti segnaliamo la presenza di dettagli a frangia, perfettamente in linea con il trend che vedrà spopolare le borse con le frange anche per questo Autunno/Inverno 2016-2017, e di borchiette metalliche.

    Non mancano neppure applicazioni preziose come patch e toppe, dal mood pop irresistibile e molto glam. Il rigore e la sobrietà dei modelli hobo e dei bauletti si affiancano allo spirito sporty degli zaini e delle borse a tracolla, declinate anche in versione mini come vogliono le tendenze di stagione. Altro tema piuttosto presente è quello del color block, così come l’accostamento di materiali differenti: all’ecopelle si alternano suede, vernice e panel in tessuto, rivelando così dietro ad ogni borsa un lavoro sapiente di ricerca e di studio per il dettaglio.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse di Primadonna.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI