Speciale Natale

Borse Primadonna Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Primadonna Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Primadonna presenta la nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una linea vivace e molto colorata in cui trovare creazioni perfette per completare con stile ogni tipo di look. Anche quest’anno il celebre marchio specializzato nel campo delle calzature e degli accessori low cost propone modelli ispirati nella forma alle borse delle griffe di lusso, articoli rivisitati in chiavi innovative e impreziositi da dettagli glamour.

    Primadonna è una delle griffe economiche più amate dalle fashion victim, la sua forza è infatti nella varietà: il marchio riesce ogni anno a realizzare collezioni ricchissime di modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze, borse da giorno casual e sporty chic, modelli da lavoro più raffinati, borse da sera e da occasione in forme molto sofisticate.

    Anche la collezione per la stagione fredda 2015-2016 non fa eccezione, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di borse da giorno comprende shopper squadrate e modelli più lineari. Le shopper hanno sviluppo verticale e sono dotate di doppio manico abbastanza lungo da consentire di indossarle anche a spalla. Sono previste in versioni con serratura turn-lock in metallo e in quelle con zip, modelli declinati in toni scuri e pastello.

    Tra le borse colorate più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 compaiono anche le tote della linea Primadonna, borse da giorno che la griffe pensa sia in ecopelle morbida che rigida, con piccola necessaire in coordinato. Sono previste in toni evergreen come il nero e il marrone, ma anche in colorazioni quali il blu notte, il verde, il giallo ocra, il rosso che piace sempre molto alle appassionate di moda e il burgundy che è una delle tinte di punta del momento.

    L’Autunno/Inverno 2015-2016 è la stagione delle mini bags, borse di dimensioni molto piccole che Primadonna ha ideato in vesti in ecopelle scamosciata oppure opaca con manico a catena e piccola patta triangolare di chiusura con elementi decorativi in metallo dorato. Le borse da sera del marchio sono previste nella forme di clutch piatte o di minaudiere. Queste ultime hanno linee molto eleganti e sono declinate in versioni a tinta unita o con stampa animalier.

    A completare la collezione troviamo anche zaini fashion in total black, modelli minimal chic o più strutturati per accontentare proprio tutti i gusti. Date uno sguardo alle novità del catalogo borse Primadonna online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, qual è il modello più cool dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI