Milano Moda Donna

Borse Primadonna Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Primadonna Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Primadonna per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone una ricca selezione di modelli in forme e fantasie per tutti i gusti. Il brand specializzato in scarpe e borse low cost punta sempre più spesso nelle recenti stagioni su modelli eccentrici e sopra le righe, borse di carattere cui si alternano versioni casual chic altrettanto interessanti, perfette per seguirci in ogni momento della giornata.

    Primadonna pensa le sue collezioni lasciandosi ispirare dalle donne moderne, giovanissime o più adulte, per questo le sue proposte sono sempre ricchissime di modelli in forme variegate, spesso ispirate a quelle delle it-bags dei grandi marchi e vendute a prezzi piccoli e competitivi.

    Tra le borse bauletto più belle dell’Autunno/Inverno 2014-2015 si collocano anche i modelli Primadonna, bauletti in ecopelle in toni scuri quali il nero più classico o il blu notte, con doppio manico e tracolla rimovibile. Le versioni più grintose hanno zip in metallo lungo in pannello principale che aggiungono un tocco rock glam alla forma.

    La linea di handbag comprende cartelle con manico unico e patta di chiusura con doppia fibbia ispirate alla forma delle messenger, mentre a chi preferisce uno stile più ricercato il marchio dedica handbag dallo sviluppo verticale con inserti lungo la patta, modelli minimal chic dalla superficie liscia in ecocamoscio e varianti con stampa rettile degradé, una delle tendenze più interessanti della stagione autunno/inverno 2014-2015.

    Eccentriche e sbarazzine le handbag in color block, con pannello in tinte accese come il giallo e alette laterali rosse, il tutto completato da manico e base nera.

    Handbag a tinta unita chiuse da serratura turn lock si alternano a modelli in vernice con microborchie lungo i profili e il manico, mentre a chi preferisce un mood più casual ma sempre molto chic Primadonna riserva hobo in ecopelle con manico a mezzaluna nelle vesti a tinta unita o bicolor.

    Il marchio li vuole in colorazioni tradizionali come il nero e il marrone, così come in un rosso più deciso, palette che viene ripresa anche per le shopper e le tote della linea, modelli a tinta unita o bicolor con fantasia a righe. Molto ricca anche la collezione di borse da sera che comprende clutch e minibag con tracolla a catena, minaudiere con maglia metallica di rivestimento, pochette con effetto pizzo e tante altre novità fashion tutte da scoprire.

    Qual è la borsa Primadonna che correrete ad acquistare dalla nuova collezione?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/09/2014 14:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI