Speciale Natale

Borse Prada uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Prada uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2016, Borse Uomo, collezione uomo, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Prada per la Primavera/Estate 2016 si caratterizza per uno stile deciso, una linea realizzata in colorazioni principalmente scure e ricca di modelli ideali per completare ogni tipo di outfit. La proposta comprende infatti borse da lavoro più raffinate, borse a tracolla e messenger da giorno più casual, ma soprattutto zaini e maxi zaini dalle forme davvero originali. Scopriamo insieme le novità estive ideate dalla maison Prada.

    In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo Primavera/Estate 2016 sono comparsi soprattutto zaini di grandi dimensioni, modelli realizzati in canvas e pelle perfetti per le escursioni. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni a tinta unita in colorazioni classiche come il nero e il grigio, nelle varianti in color block o con fantasia a righe bicolor su base burgundy. La linea regolare della maison celebra invece la forma più classica degli zaini, con sviluppo verticale e profili arrotondati nella parte superiore.

    Li troverete nelle immagini della nostra fotogallery nelle varianti in canvas con stampa camouflage, in quelle a tinta unita in saffiano in sfumature di nero, grigio, marrone e verde militare e nelle forme da escursione più strutturate con tanti scomparti interni ed esterni. Al pari di collezioni come quella di borse uomo Gucci Primavera/Estate 2016, anche Prada celebra la stagione calda attraverso i motivi a stampa colorata, fantasie astratte dall’effetto degradé che seguono i pannelli principali degli zaini più originali della linea.

    La serie di tote torna a premiare strutture verticali dalla forma rettangolare e dallo stile minimal chic, borse in saffiano con doppio manico corto perfette da usare come portadocumenti: le troverete nel catalogo borse Prada online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni prodotto – in toni tenui come il cipria, nei più classici nero, blu notte e grigio.

    La linea di borse da lavoro vere e proprie ripropone la forma delle cartelle, briefcase con zip superiore di chiusura o con patta dall’allure più professionale. Anche in questo caso la maison preferisce puntare su colorazioni scure, le stesse previste per la collezione di borse a tracolla: le tracolle sono ideate nella forma di pattine piatte con tasche esterne ed interne, ma anche nella struttura delle borse messenger con patta frontale e serratura unica o doppia con fibbia.

    Qual è la borsa uomo Prada che fa per voi tra quelle che popolano la collezione Primavera/Estate 2016 della griffe?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2016Borse Uomocollezione uomotote prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI