Milano Moda Donna

Borse Prada uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Prada uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2015, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Prada uomo per la Primavera/Estate 2015 è dominata da uno stile minimal chic molto ricercato, una proposta realizzata come ogni anno solo in materiali di prima qualità in cui accanto a creazioni dall’allure più raffinato ed elegante si fanno largo novità ben più eccentriche. La maison italiana più amata dalle star nel mondo ha voluto una linea maschile ispirata a stili diversi, una serie in cui trovare borse per completare ogni tipo di outfit.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Gucci per la Primavera/Estate 2015, anche Prada mette in primo piano nella sua proposta le briefcase da lavoro, cartelle lineari a cui è davvero difficile resistere. Il catalogo borse Prada online anche sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende cartelle in saffiano, materiale di punta delle collezioni della maison, principalmente a tinta unita, modelli con doppio manico corto, superficie liscia interrotta dal celebre logo lettering su triangolo in pelle e zip superiore di chiusura.

    La griffe le vuole in pelle nera, blu notte, caramello e in varianti con fasce centrali a contrasto, dedicate a chi preferisce uno stile più audace. Spazio anche a cartelle con patta dallo stile più professionale, modelli con manico unico e serratura in metallo argentato, in nuances che spaziano dal verde militare al caramello, senza dimenticare il nero evergreen.

    Agli appassionati dei capi camouflage, Prada dedica briefcase interamente rivestite da stampa mimetica su base verde, nera o rossa, fantasia che torna anche lungo gli zaini e le messenger della collezione. La linea di borse a tracolla da uomo Prada prevede diverse versioni di borse messenger, con patta classica conclusa da doppia fibbia in metallo.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previste a tinta unita o con stampa.

    Le pattine sono più piccole e schiacciate, mini bag dallo sviluppo verticale con logo. Al pari di collezioni come quella di borse uomo Zara per la Primavera/Estate 2015, anche Prada riserva un posto importante nella sua proposta agli zaini: parliamo di modelli sportivi con fantasia mimetica colorata, di versioni da viaggio con tante tasche interne ed esterne per aumentare la capienza, e di varianti minimal chic prive di cuciture a vita in pelle nera, marrone, grigia o blu notte.

    Qual è la borsa da uomo più interessante dalla nuova collezione Prada per la Primavera/Estate 2015?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2015Borse Uomocollezione uomo Ultimo aggiornamento: Martedì 14/04/2015 15:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI