Speciale Natale

Borse Prada uomo Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Prada uomo Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2014, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Prada uomo Primavera Estate 2014 è dedicata a business man che adorano completare i loro look con gli accessori giusti, ma anche ai più giovani i cui outfit casual da giorno non sono la stessa cosa senza la bandoliera giusta. La maison italiana più amata a livello mondiale da star e fashion victim dedica al settore maschile uno studio sulle forme, sulla scelta dei materiali e le colorazioni il cui risultato è una serie di articoli assolutamente irresistibili.

    Come ci hanno già dimostrato collezioni come quella di borse uomo Giorgio Armani primavera estate 2014, nel campo della moda maschile le borse da lavoro hanno sempre un posto di primo piano. Lo noterete anche osservando la proposta estiva di Prada, nella quale la nostra Miuccia ha inserito solo modelli in pellami pregiati, quali il vitello e il saffiano, una vasta gamma di forme per assecondare così tutti i gusti e tutte le esigenze.

    La linea di cartelle da lavoro che potrete osservare nel dettaglio nelle immagini della nostra fotogallery comprende forme più squadrate in pelle rigida. Si tratta di cartelle con doppio manico in tono con il resto della superficie, dotate di tracolla regolabile e removibile, di zip di chiusura e di tante tasche interne per organizzare al meglio lo spazio e permettervi di portare con voi gli accessori tecnologici quali pc e tablet.

    Alle cartelle con pannello frontale liscio si alternano quelle con tasche o cuciture a vista, borse che Prada pensa in pelle in toni scuri quali il più classico nero, in diverse sfumature di marrone, in bordeaux ma anche in nuance più intense come il rosso e il blu cobalto.

    Più piccoli e compatti i bauletti da viaggio nella stessa gamma di colori, con il classico logo lettering su triangolo frontale in pelle a completare la forma.

    La linea di borse da viaggio comprende tante tote dallo sviluppo verticale anche in tinte tenui come il cipria e l’avorio e in sfumature di giallo ocra, mentre nella linea di borse a tracolla spazio a modelli più sportivi con tante tasche esterne.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione di borse uomo Gucci per l’estate 2014, le nuove collezioni premiano bandoliere e messenger più strutturate, modelli che ritroviamo da Prada in toni scuri, chiari o più classici. Le bandoliere hanno forme minimal e lunga tracolla regolabile.

    Qual è il modello più cool dall’ultima collezione primavera estate 2014 di borse uomo Prada?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2014Borse Uomocollezione uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI