Speciale Natale

Borse Prada uomo Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più belli [FOTO]

Borse Prada uomo Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più belli [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Prada, Borse Uomo, Evergreen bags, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Prada Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza per uno stile minimal e ricercato, riservato ai modelli da lavoro ma anche agli accessori casual chic. La maison torna a premiare il saffiano come materiale di punta della sua proposta, una linea in cui trovare briefcase, messenger, borse a tracolla e zaini grintosi dalle applicazioni singolari.

    Dopo aver visto le novità della collezione di borse Prada Autunno/Inverno 2016-2017 per lei, scopriamo che anche la linea maschile è ricca di articoli originali tutti da scoprire. Primo piano, come ogni anno, sulle office bag, le borse da lavoro dall’allure sofisticato a cui è davvero difficile resistere. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di cartelle in saffiano dallo sviluppo orizzontale con manici corti, tracolla rimovibile e il classico logo su triangolo in pelle lungo il pannello principale.

    Le troverete nel catalogo borse Prada online sul sito ufficiale della maison – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle vesti più classiche in pelle nera, in quelle marroni, blu notte, verde militare e in altri toni evergreen. Spazio poi a novità più eleganti come quelle con superficie liscia e patta frontale, dal manico unico. Nella linea di tote si fanno largo forme simili ma con sviluppo verticale, modelli in pelle in toni scuri e tenui, ma anche in nylon.

    In passerella in occasione di Milano Moda Uomo Autunno/Inverno 2016-2017 a dominare la scena sono state però le mini bags e in particolare le micro bags.

    Queste ultime sono dei charms da fissare alla cintura per mezzo di una corta tracolla in pelle, piccoli box raffinati realizzati a imitazione delle borse da giorno. Le mini bags hanno la forma di borse messenger con patta di chiusura e maxi fibbia frontale, ideate in pelle opaca o verniciata in nuances scure come il nero e il marrone.

    La linea di borse a tracolla comprende anche pattine casual dal mood più deciso, modelli privi di impunture a vista con zip superiore di chiusura, da indossare come delle crossbody. Anche quest’anno a completare la proposta della maison arrivano gli zaini: i modelli da escursione arricchiti di tantissime tasche esterne oltre che interne fanno da contraltare a zaini in pelle nera dalla forma squadrata e strutturata, ma anche a versioni più arrotondate sul modello dei backpack scolastici, con una pioggia di occhielli e applicazioni rock glam a completare la forma.

    Qual è la borsa uomo Prada più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse PradaBorse UomoEvergreen bagscollezione uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI