Speciale Natale

Borse Prada uomo Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più belli [FOTO]

Borse Prada uomo Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più belli [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Prada, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Prada uomo per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di creazioni audaci pronte a introdurre must have molto interessanti per la prossima stagione. La maison italiana inserisce tra le fila delle sue novità borse da lavoro eleganti, modelli casual da giorno, articoli dallo stile sporty chic e portafogli in coordinato realizzati come sempre solo in materiali di prima qualità.

    In occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016, la collezione Prada è stata una delle più belle portate in passerella dalle griffe italiane. I modelli di punta della linea sono le cartelle da lavoro, borse dallo sviluppo verticale con manico unico e patta frontale di chiusura, nelle versioni con doppia serratura a scatto in metallo e in quelle con sistema turn-lock unico.

    Alle vesti in saffiano liscio il brand alterna quelle più strutturate in materiali combinati, il tutto nel più rigoroso ed elegante total black. La linea regolare della griffe è particolarmente ricca nel campo delle briefcase e delle borse portadocumenti. Il catalogo borse Prada online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – propone cartelle in saffiano nero dall’allure molto ricercato, modelli in sfumature di marrone, rosso, verde e blu notte per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Spazio anche a versioni con zip superiore di chiusura, nelle vesti in saffiano e in quelle in canvas anche con motivi a stampa camouflage su base cromatica grigia o blu elettrico.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Gucci per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Prada propone una ricca selezione di borse da giorno, tote verticali in saffiano in tinte scure o con stampa e shopper più larghe con doppio manico.

    Nel campo delle borse a tracolla spazio a forme minimal chic con piccola patta frontale in pelle opaca o verniciata, a messenger e pattine più casual in una gamma variegata di colorazioni. A completare la collezione si fanno notare gli zaini: modelli da escursione più strutturati lasciano il passo a forme minimal più lineari, zaini in pelle nera con tasche esterne oltre che interne, modelli portapc più robusti e versioni briose con motivi a stampa camouflage o con decori ironici come piccole pistole multicolor lungo l’intera superficie.

    Qual è la borsa uomo Prada più interessante dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse PradaBorse Uomocollezione uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI