Speciale Natale

Borse Prada uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Prada uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Prada, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Prada per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è pensata per assecondare diversi gusti ed esigenze, una proposta in cui troverete modelli in forme più classiche ma soprattutto novità grintose nello stile più puro della celebre maison italiana. Borse da lavoro ricercate, modelli da giorno più casual, shopper dalle stampe giovanili, ecco i punti di forza della nuova serie maschile targata Prada.

    Tra le borse da uomo Autunno/Inverno 2014-2015 i modelli della maison si fanno notare per stile e cura del dettaglio, elementi che non mancano mai alle proposte firmate Prada. Materiale di punta della collezione resta il saffiano, la pregiata pelle che negli ultimi anni è diventata quasi un marchio di fabbrica per i prodotti della griffe.

    La linea di borse da lavoro Prada comprende modelli in forme squadrate, cartelle in pelle con doppio manico, tracolla rimovibile per mezzo di ganci in metallo e targhetta pendente con logo. Alle versioni classiche in pelle opaca e liscia si affiancano quelle più strutturate con impunture a vista, creazioni che la griffe vuole in colori scuri classici quali il nero, il blu notte, il grigio e il marrone, ma anche in sfumature di avorio, caramello e rosso più intenso.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini delle borse uomo Autunno/Inverno 2014-2015 sulle passerelle esclusive di Milano, la stagione premia handbag in forme di carattere, così eccole popolare anche la collezione di Prada. Si tratta di borse a mano dallo sviluppo orizzontale in pelle liscia o con tasche frontali che aggiungono un tocco più grintoso.

    Spazio poi a tantissimi articoli dallo stile più casual e sporty chic, a cominciare dalle tracolle messenger realizzate in pelle nera o in gabardine e nylon con fibbia unica o doppia a chiudere la patta frontale.

    Le borse a tracolla in pelle hanno uno stile più elegante, modelli color caramello o neri con patta a fibbia color argento. La serie di tote e shopper prevede borse dallo sviluppo verticale con due manici lunghi, in vesti in saffiano declinate in sfumature di blu elettrico, marrone, avorio o nero, ma a sorpresa anche bellissime varianti con superficie percorsa da stampa camouflage, e non solo nella più classica veste con base cromatica verde, bensì anche in rosso e in un arancione più eccentrico.

    Sfogliate le immagini del catalogo borse uomo Prada per l’autunno inverno 2014-2015 nella nostra fotogallery, quale di questi modelli interpreta meglio il vostro stile?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse PradaBorse Uomocollezione uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI