Speciale Natale

Borse Prada: tote in pitone costosissima!

Borse Prada: tote in pitone costosissima!
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Primo Piano, Tote, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    prada python tote 2011

    Prada è una delle griffe più amate al mondo, se da un lato ci propone borse dai prezzi medio/alti e quindi accessibili con qualche sacrificio, dall’altro ci propone anche delle creazioni davvero proibitive, come la borsa che vediamo oggi, una tote in pitone costosissima ma affascinante! Io non sono una grande estimatrice delle borse in pitone quindi non subisco in fascino esotico di questa borsa, sono certa però che questa fantastica python tote farà sobbalzare i cuoricini di molte delle nostre lettrici.

    La Prada Python Tote è una borsa grande e molto versatile, perfetta da utilizzare in ogni occasione anche se non credo che me la sentirei di andare in giro con qualcosa di così vistosamente costoso.

    La nuova tote Prada fa parte della collezione primavera estate 2011, è realizzata in pelle di pitone dalle nuances naturali e presenta un design minimal e chic, la classica tote Prada allungata verticalmente con i doppi manici, la chiusura con clip magnetica, logo rettangolare sul fronte ed una comoda tracolla amovibile, anch’essa in pitone e con i moschettoni laterali dorati.

    Questa borsa è molto interessante, se cercate un accessorio che susciti l’invidia di tutte le vostre amiche, questa è la borsa che fa per voi, stilosa e glamour ma non appariscente, il lusso che non si ostenta è quello che riesce meglio.

    Per avere questa borsa vi toccherà sborsare ben 4.400,00 dollari.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011Primo PianoTotetote prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI