Borse Prada: Sienna Miller adora la Print Flap bag animalier

da , il

    sienna miller borsa prada print

    Sienna Miller è una fashionista che mi piace molto, il suo stile è giovane e trendy e poi indossa tutto con una tale naturalezza che non sembrano neanche accessori costosissimi come sono in realtà. Sienna Miller mi piace un sacco perchè anche lei, come noi ragazze “normali”, si fissa con le borse, ultimamente io mi sono fissata con la mia maxi hobo Carpisa, lei invece con la tracollina Prada con le stampe d’archivio con motivo animalier, la porta sempre con se!

    Le borse della Prada Print Collection sono davvero molto carine, nell’immagine sotto potete vedere tutte le varie stampe con cui è stata realizzata, ce ne sono tante e la mia preferita è quella con il viola, dietro quella centrale gialla.

    Sienna Miller porta la sua Print Flap bag animalier sempre con se, che sia a spasso con il cane o in un locale a Soho o con il tuo fidanzato, non se ne separa mai, l’ultima ossessione l’aveva avuta per la Prada Saffiano & Tessuto Tote, le foto di lei con la mitica bag rossa non si contano più.

    Le borse Prada con le stampe d’archivio sono molto carine, e la buona notizia è che il prezzo non supera i 500 dollari, magari riuscite a trovarne una anche voi, anche se è un po’ difficile, ma per fortuna ci sono gli outlet!