Borse Prada: Rihanna con la Luxe Buttery City Tote

da , il

    rihanna prada bag primavera 2011

    Rihanna è stata fotografata con una borsa Prada chic e molto carina della nuova collezione primavera estate 2011, la Luxe Buttery City Tote, una borsa spaziosa e confortevole perfetta per chi ha bisogno di portare con se una borsa capiente e comoda! Rihanna sceglie un outfit che non mi entusiasma per niente, credo che ogni parte del suo look, presa singolarmente possa funzionare, ma così non tanto, alla fine il suo stile sembra sciatto, anche se lei non lo è per niente.

    La bella cantante delle Barbados continua a portare avanti la sua carriera che fa a gonfie vele ma anche a strizzare l’occhio al mondo della moda, Vogue US le ha dedicato la copertina di Aprile 2011 trasformandola in un mix tra Jessica Rabbit e La Sirenetta.

    Oggi vediamo Rihanna con la Luxe Buttery City Tote, una borsa Prada della collezione primavera estate 2011, si tratta di una borsa semplice e casual realizzata in pelle di vitello color miele con doppi manici e chiusura sul fronte con un moschettone realizzato anch’esso in pelle.

    Rihanna abbina questa borsa ad un vestitino a righe firmato Celine in cui domina il “color block“, il nuovo trend per la bella stagione, e dei mocassini da barca.