Borse Prada: Rihanna con la Logo Denim Bag

Borse Prada: Rihanna con la Logo Denim Bag
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Tote, Rihanna, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    rihanna borsa prada logo denim top handle bag

    Ultimamente Rihanna è fissata con le borse Prada, ma non porta la stessa sempre con se come fanno delle colleghe, lei le cambia sfoggiando tutte le it bag di stagione e le borse di più belle del nuovo catalogo delle borse Prada. Oggi vediamo Rihanna con la Logo Denim Bag, una tote molto carina, realizzata in denim, un modello semplice ma molto trendy che potrà accompagnarci per tutta la bella stagione e che l’anno prossimo sarà ancora perfetta perchè il denim non va mai in pensione, è sempre cool, soprattutto in primavera!

    Rihanna ovviamente non ha problemi economici, nel senso che indossa e acquista quello che vuole e che le piace senza preoccuparsi di quanto durerà, adora essere trendy e ce lo dimostra già da tempo, è famosa per le sue scelte, a volte abbastanza azzardate!

    Oggi vediamo Rihanna con un look chic e brioso in cui predomina il bianco, coronato dalla Logo Denim Bag, una tote della nuova collezione primavera estate 2011 che comprende anche altri modelli, sempre in denim, di diverse dimensioni e modelli.

    Rihanna ha indossato una gonna carina e corta, un top bianco, dei mocassini in pelle bianca e poi la bellissima borsa Prada, una tote spaziosa e glamour decorata con il logo Prada stampato sul fronte. La borsa presenta dei doppi manici piccoli e rigidi ed una tracolla in dotazione.

    prada logo denim top handle bag

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011Celebrity StyleToteRihannatote prada
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI