NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Prada: Renée Zellweger con la tote in nylon

Borse Prada: Renée Zellweger con la tote in nylon
da in borse Inverno 2011, Borse Prada, Celebrity Style, Tote, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    renee zellweger tote prada

    La deliziosa attrice Renée Zellweger conferma ancora una volta la sua passione per le borse Prada che, insieme alle borse Hermes, sono le sue preferite in assoluto. Oggi vediamo Renée Zellweger sfoggiare una delle nuove borse Prada dell’autunno inverno 2010 2011, ma tranquille, non si tratta della knit bag ma di una tote spaziosa e comoda realizzata in nylon con inserti in pelle, una borsa da giorno semplice e carina, ma nulla di pazzesco, lo dobbiamo riconoscere.

    Renée Zellweger sceglie spesso borse di lusso ma le bag seguono il suo stile semplice e sono prevalentemente borse da giorno, comode, spaziose, per andare in giro in piena libertà portandosi dietro tutto quello che le serve.

    La borsa della bella attrice americana è un modello semplice e carino della nuova collezione Prada, si tratta di una tote in nylon nero profilata con inserti in pelle stampa cocco sempre in nero, ma un po’ più brillante.

    Renée Zellweger sceglie un look semplice, direi quasi sciatto, indossa una t-shirt azzurrina scolorita e delle scarpe da tennis, sotto presumo abbia dei pantaloni, meno male che c’è la borsa Prada a recuperare un po’ questo look disastroso per una star, ma perfetto per andare a fare jogging.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PradaCelebrity StyleTotetote prada
    PIÙ POPOLARI