Borse Prada Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Prada Primavera/Estate 2017 è pronta a stupire come ogni anno. La maison italiana affianca a forme classiche novità davvero imperdibili, borse a mano, a spalla, a tracolla, borse da lavoro più sofisticate in pelle o in tessuto tecnico e creazioni eleganti per le occasioni più chic abbellite da fantasie patchwork in color block oppure con stampe e applicazioni floreali: scopriamole insieme.

    Borse Prada a mano: la nuova collezione Primavera/Estate 2017

    Bauletto a fiori Prada

    La nuova collezione Prada è molto ricca nel campo delle handbag. Al pari di collezioni come quella di borse Givenchy Primavera/Estate 2017, anche la maison italiana celebra la bella stagione attraverso le tinte forti. La linea di borse a mano Prada premia creazioni dalla forma strutturata in forme grandi, medie e mini. Le borse bauletto Prada sono previste con doppio manico in pelle nera, superficie in color block oppure con stampe geometriche e floreali, le stesse che scorrono lungo le altre handbag. Spazio anche a modelli con stampa floreale multicolor oppure con inserti a forma di fiori lungo i profili, borse in rafia, in tessuto tecnico oppure in pelle per tutti i gusti.

    Borse a tracolla Prada: i must have per la Primavera/Estate 2017

    Mini bag rosa Prada

    Molto ricca come ogni anno anche la linea di borse a tracolla Prada. Collezioni come quella di borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017 rilanciano per la stagione il trend delle mini bags, modelli che non mancano nella proposta della maison. La linea di borse a spalla Prada comprende articoli con tracolla in pelle oppure a catena, creazioni completate da grandi fasce di chiusura con fibbie, dalla base in toni pastello come il rosa cipria, il turchese o il verde smeraldo, tinte che tornano anche per la linea di borse da sera Prada. La serie di borse Prada nere ospita sia tote con tracolla dai dettagli in color block solo lungo il bordo superiore che varianti in pelle di rettile con spilla gioiello di chiusura.

    Borse Prada da lavoro: i modelli più chic per la Primavera 2017

    Borsa Prada Galleria

    La linea di borse da lavoro Prada comprende modelli dalle linee pulite e raffinate. Le borse Prada Galleria tornano nella nuova collezione in una gamma di colorazioni del tutto rinnovata, modelli in saffiano pregiato con il logo lungo il piccolo triangolo in pelle sul pannello principale. Spazio quest’anno anche a borse Prada in pelle in toni tenui o scuri, a modelli in denim bicolor o in color block e a versioni con stampa rettile più pregiata. Vi piace la collezione Primavera/Estate 2017 di borse Prada?