Speciale Natale

Borse Prada Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Prada Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2016, clutch prada, Handbag prada, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Prada si prepara a introdurre tendenze molto glamour per la prossima stagione, ricca com’è di forme innovative e dettagli decorativi che lasciano senza fiato. Tornano le Inside Bag, regine della stagione fredda 2015-2016, in vesti innovative tutte da scoprire, accanto a mini bags in forme originali e borse a mano dall’allure ricercato.

    Le borse Prada presentate in anteprima durante le sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016 sono state le più ammirate e in breve sono già comparse in mano alle star più fashion nelle occasioni mondane. La griffe ha voluto principalmente modelli da giorno, handbag, baulleti e caratteristiche shoulder bag con manico a catena a cui è impossibile resistere.

    Primo piano sulle handbag, creazioni dal mood minimal chic nelle vesti in saffiano che negli ultimi anni sono diventate sinonimo dello stile della griffe, ma non solo. Le versioni dalla superficie liscia hanno profili a fisarmonica, doppio manico corto e logo lettering su triangolo in pelle tipico della maison. Ma a farsi notare quest’anno sono soprattutto le handbag bicolor con cuciture ed elementi di profilo lungo i manici in colorazioni fluo e pastello a contrasto con la base, borse a mano casual ma molto chic.

    Grande successo nella proposta estiva della maison italiana per le borse in rettile, creazioni in pitone e alligatore destinate a dettare le regole del gioco nella prossima stagione.

    Parliamo di handbag dallo sviluppo orizzontale con doppio manico corto, a tinta unita o bicolor, e superficie scandita da pannelli in pitone degradè alternati a quelli in pelle, oppure versioni con fantasia a righe con base cromatica bianca, caramello, marrone e nera e manici completati da fibbie regolabili.

    Collezioni come quella di borse Chanel Primavera/Estate 2016 riconfermano il successo delle mini bags anche per il prossimo anno, creazioni in dimensioni piccole e in alcuni casi micro che trovano spazio anche nella collezione Prada.

    La maison ha ideato i suoi modelli con manico a catena dai grandi anelli in metallo, borse concluse da patta in pelle verniciata in colorazioni scure, chiare, pastello o in toni tenui, con base in pitone o in alligatore e grande serratura a completare la forma.

    Date uno sguardo a tutte le novità per la Primavera/Estate 2016 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Prada più fashion secondo voi?

    421

    Collezione borse Prada Autunno Inverno 2015-2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2016clutch pradaHandbag pradatote prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI