Milano Moda Donna

Borse Prada Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Prada Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2015, Handbag prada, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Prada per la stagione Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile minimal contaminato con elementi vintage. La proposta della maison di moda italiana è ricca di handbag e borse da giorno in forme molto sofisticate, modelli declinati principalmente in colorazioni scure abbinate in bicolor. In vista della stagione fredda Miuccia Prada ha voluto stupire tornando a puntare su forme classiche, evergreen che non passeranno mai di moda.

    Dopo aver visto le novità della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Prada, più eccentrica e grintosa, notiamo che in vista della stagione fredda la maison ha voluto investire su uno stile del tutto diverso, tornando a premiare creazioni dalle strutture retrò realizzate in pelle di saffiano e rettile.

    In passerella in occasione di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015 sono comparse infatti borse uniche nel loro genere, modelli principalmente da giorno che hanno stupito per il loro mood retrò e moderno allo stesso tempo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di bauletti Prada per l’estate 2015 comprende forme di dimensione media con doppio manico in pelle nera e superficie in saffiano dalla base cammello o marrone scuro interrotta da pannelli in pelle nera, il tutto completato dal classico charms pendente con logo in tinta.

    Alle versioni realizzate interamente in pelle opaca hanno fatto da contraltare quelle con pannelli in pelle di alligatore verniciata, sempre realizzate alternando toni quali il nero e diverse sfumature di marrone. La stessa palette torna per le handbag, modelli con manici più lunghi in pelle nera o marrone, dalla forma squadrata e più stretta nella parte superiore, modelli ai quali si alternano shoulder bag anche a tinta unita in pelle opaca o verniciata.

    La forma delle celebri Pyramide Bag torna per le tote, modelli dallo sviluppo verticale in pelle a tinta unita o bicolor. Nella sua serie regolare Prada investe su mini bag con inserti di cristalli lungo i profili e modelli più classici in toni scuri, ma non dimentica tote in colorazioni pastello come il turchese e il rosa, e quest’anno a sorpresa anche modelli in pelle di pitone degradé su base color roccia oppure rosa. Infine ecco anche modelli in canvas bicolor, ideali da portare con noi in vacanza.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Prada nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2015Handbag pradatote prada Ultimo aggiornamento: Martedì 23/12/2014 12:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI