Milano Moda Donna

Borse Prada Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Prada Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2014, borse shopping Prada, Handbag prada, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Prada per la Primavera/Estate 2014 ci delizia con tanti modelli declinati nei colori pastello tipici di questo periodo. La proposta estiva realizzata da Miuccia Prada affianca tante forme originali ai modelli più classici delle collezioni della griffe, a cominciare dalle neonate Twin Bag che stanno già spopolando tra fashion victim e celebrities. Ma anche nel campo delle borse più piccole troviamo novità da non perdere, come le splendide Mini Bag in versioni per tutti i gusti.

    Prada è una delle maison di alta moda più aperte a contaminazioni con tantissimi campi della moda, per questo collezioni come l’ultima proposta per l’autunno inverno 2013 2014 conquistano al primo sguardo. In vista della stagione calda primavera estate 2014, la griffe sceglie di privilegiare il campo delle borse da giorno, pensando soprattutto shopper e tote in materiali pregiati, nei colori moda più glamour del periodo.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di veder le nuovissime Twin Bag Prada. Si tratta di shopper dalla classica forma trapezoidale che piace tanto alla maison, con doppio manico, superficie in saffiano e targhetta pendente. Le troverete in colorazioni molto accese come il giallo e il verde, ma anche in rosso, arancione, beige, caramello, marrone e nel tradizionale nero.

    Più strutturate le shopper con tasca esterna, modelli che abbiamo ammirato in passerella a Milano Moda Donna solo qualche mese fa e che ora possiamo vedere in tutte le loro sfumature cromatiche, dal rosso all’azzurro, dal verde petrolio al blu cobalto.

    Le borse che hanno sfilato a Milano sono i modelli più pregiati della collezione, a cominciare dalle handbag in pelle di rettile con grandi applicazioni di pietre colorate a contrasto, ma anche shoulder bag e tote con profilo a fisarmonica e pannelli in color block.

    Come vi anticipavamo, Prada aggiunge alla sua proposta tanti modelli di Mini Bag, handbag principalmente con manico unico in dimensioni piccole, proposte in forma squadrata con patta frontale di chiusura e logo, in tinte come il blu, l’azzurro e il turchese più chiaro e delicato. Romantiche e bon ton le Mini Bag in struzzo e i modelli a forma di busta da lettera interamente percorsi da applicazioni gioiello e borchie.

    Tornano anche le tote bicolor che abbiamo già ammirato nella precedente collezioni, in nuove colorazioni e in sfumature degradé sofisticate. Cosa ne pensate delle novità della collezione estiva di Prada?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2014borse shopping PradaHandbag pradatote prada Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 19:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI