Borse Prada: le Paillettes Handbags a righe

da , il

    prada clutch

    La collezione più fashion, trendy e glamour di questa primavera/estate 2011, ossia quella borse Prada lancia le nuove Paillettes Handbags rigorosamente a righe. Infatti, una delle tendenze più conosciute di questa stagione sono proprio le righe, che troviamo ovunque: su scarpe, pantaloni, cappelli, borse; le strisce si possono trovare davvero su qualunque cosa. Si tratta di un trend molto “in”, perché effettivamente le righe sono adatte ed amate da ogni tipo ed età di donna. Proprio Prada ha reso le righe un marchio di riconoscimento di questa sua collezione primaverile.

    Ed ora va oltre. Le unisce alle paillettes, creando accessori cult per le fashion-addict; d’altronde la griffe italiana è maestra nell’ideare accostamenti innovativi nelle sue borse, come ad esempio avevamo visto con la doctor bag in canvas naturale e cristalli. Si tratta di una bella clutch con strisce grandi, proposta sia in versione fucsia che arancione, del costo di 1.050 $.

    Pezzo forte sono anche le shopping bags, sempre a base di strisce e lustrini, che sono davvero un accessorio originale, mai visto prima, ottimo per dare un pizzico di stile e luce agli outfit serali estivi. Oltre al trend consolidato del color block, le righe sono la tendenza numero uno e non c’è dubbio che le Paillettes Handbags a righe di Prada si candidano ad essere le borse più cool di questa primavera/estate!