Speciale Natale

Borse Prada, le nuove handbag in saffiano proposte in vernice colorata [FOTO]

Borse Prada, le nuove handbag in saffiano proposte in vernice colorata [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, borse shopping Prada, Handbag prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada ha ancora tutte le intenzioni di mantenere il suo primato in questa estate 2012, continuando a proporci novità sempre molto colorate in linea con un’idea di stagione estiva vivace ed eccentrica. Così, dopo le nuove e bellissime Hunting Bag, le tracolle che stanno spopolando tra i nuovi arrivi della maison, ecco Prada tornare a puntare su modelli più grandi di handbag, shopper e tote che mirano a eguagliare il successo delle Pyramide e dei modelli Galleria, proponendoci però colorazioni accese e un mood sbarazzino davvero interessante. Diamo loro un’occhiata.

    Come sempre, centro della collezione è il saffiano, la pregiata pelle italiana che Prada adora e continua a sfruttare per tutte le sue linee di borse più preziose. La nuova collezione tra l’altro propone modelli di shopper, bauletti e tote con effetto verniciato, il che aggiunge ai colori più belli un tocco anche più audace.
    prada estate 2012 shopper magenta
    Le shopper della nuova collezione sono realizzate appunto in saffiano con effetto vernice, hanno doppio manico tondo e corto, il che classifica i modelli come una via di mezzo interessante tra le hangbag e i bauletti, malgrado la forma squadrata. Tutte le varianti sono completate da inserti in metallo con finitura in oro e l’iconico logo lettering in metallo su triangolo in pelle che spunta su tutte le creazioni Prada nella linea di accessori. Hanno chiusura per mezzo di zip superiore, due tasche interne di cui una chiusa da zip e fodera in tessuto siglato oltre che targhetta pendente.

    prada estate 2012 bauletto
    Prada le declina in diversi colori, dal più classico blu navy, a bellissimi toni di rosso, un rosso al confine con il magenta, di azzurro in una tonalità accesa perfetta da abbinare a look estivi ultraglamour, e ancora in giallo ocra e arancione, colori moda che le nuove collezione propongono come must have dell’ultimo periodo. Il più romantico e bon ton bianco torna per le amanti di uno stile più ricercato. Il loro prezzo negli store e sul sito ufficiale è di 1190 euro.
    prada estate 2012 tote
    Molto bello il bauletto in saffiano color blu royal con accessori dorati e la caratteristica di zip che ne percorrono tutto il profilo a contrasto con la superficie scura del modello (1450 euro), mentre le tote sono proposte in forme più alte e capienti, con doppio manico corto e tracolla rimovibile e regolabile. Le dimensioni sono 33 x 36 x 18 cm e sono proposte in rosso, azzurro e bianco. Il prezzo è di 1050 euro.

    Cosa ve ne pare dei nuovi arrivi in casa Prada? Avete già scelto il vostro modello e colore preferito?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2012Handbagborse shopping PradaHandbag prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI