Borse Prada, le nuove arrivate Hunting Bag in tanti colori per l’estate 2012 [FOTO]

Borse Prada, le nuove arrivate Hunting Bag in tanti colori per l’estate 2012 [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2012, Tracolla, clutch prada, prada collection
Ultimo aggiornamento:

    Prada ci presenta la nuova nata nella sua collezione di borse: la bellissima Hunting Bag! Le fila delle borse Prada continuano a ingrossarsi un mese dopo l’altro, soprattutto in questa stagione primavera estate 2012 che ha già visto capolavori a cominciare dalle prime Pyramide, già adorate dalle star, passando per i modelli in vernice con inserti ironici e coloratissimi abbinati all’altrettanto eccentrica collezione di scarpe estive. Miuccia Prada non ce la fa proprio a non dare voce al suo estro sempre vivace e di carattere, così coglie al volo la nuova tracolla-mania che sta investendo diversi marchi fashion nell’ultimo periodo e crea i suoi nuovi gioiellini destinati a un enorme successo.

    La cosa alla fine non ci sorprende per niente, Prada è sempre in prima fila quando si tratta di sperimentare con forme, materiali e colorazioni nuovi, la possibilità di essere poco “commerciale” non spaventa per niente la nostra Miuccia sempre pronta a investire su novità alle volte anche al limite.

    È quello che è successo con l’ultima linea di calzature, i sandali Super Hero, che al primo impatto hanno fatto pensare a molti “non li indosserà nessuno”, e poi negli ultimi mesi sono diventati un must have quasi irrinunciabile sui red carpet! Alla fine la forza di una maison con quella Prada sta proprio in questo, non aver paura di osare laddove altri si fermano, no?

    Così Miuccia Prada torna a sfruttare uno dei trend numero uno in questa stagione calda, quello del color block, adattato questa volta però a forme dal sapore vintage che piacciono tantissimo ai grandi marchi nell’ultimo periodo. Le belle messenger bag d’ispirazione anni ’50 diventano la base per realizzare dei gioiellini più casual ma decisamente deliziosi.

    prada borsa hunting rossa
    Parliamo infatti di tracolle in prezioso saffiano, con chiusura a patta dotata di fibbie in metallo con finiture in ottone e l’iconico logo su triangolo in pelle con lettering in metallo in coordinato con gli altri inserti metallici e i ganci laterali di ciascun modello.
    prada borsa hunting azzurra
    L’estate ormai alle porte impone la scelta di colori vivaci e d’impatto, così ecco le New Hunting Bag proposte sia nell’evergreen nero, per le amanti di uno stile più classico, ma soprattutto in azzurro, in color papaya e nel bellissimo rosso passione! Le nuove Hunging Bag saranno in vendita da metà giugno negli store principali d’Eupora, Usa, Hong Kong e negli Emirati, al prezzo di 1595 dollari (qualcosa in meno in euro) e secondo noi, andranno subito a ruba tra le celebrity e le fashion victim.

    Amore a prima vista anche per voi, vero?

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2012Tracollaclutch pradaprada collection Ultimo aggiornamento: Martedì 05/06/2012 15:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI