Borse Prada, le novità in rafia crochet e le versioni “pelose” e colorate [FOTO]

da , il

    Novità molto interessanti nella collezione di borse Prada per la bella stagione primavera estate 2012: la maison celebra uno dei tessuti da sempre legati al periodo nell’immaginario estivo, la rafia, trasformandolo nel centro di una collezione originalissima e decisamente eccentrica. Al mix la nostra Miuccia aggiunge anche i colori moda più fashion del momento, gli accostamenti tipici del color block, e ancora forme e dettagli glamour irresistibili. Dalle handbag alle pochette, passando per le più piccole necessaire, la nuova linea è davvero uno spettacolo: diamole uno sguardo insieme!

    Borse Prada in rafia: le handbag

    prada modelli rafia tote colorata

    La linea di handbag come al solito è quella nella quale Prada e in generale i grandi marchi danno il meglio di sé. Del resto, anche gli altri modelli della collezione primaverile del brand si sono già fatti notare nei mesi scorsi per la loro originalità e la voglia di osare e sperimentare, muovendosi fuori dagli schemi convenzionali. Tra i nuovi arrivi della collezione Prada troverete bellissime handbag in rafia crochet con doppia maniglia, completate da inserti in metalli con finitura in oro e logo lettering in metallo su triangolo in pelle. Il modello è declinato in toni di beige e rosso, o beige e turchese, in porpora e arancio papaya e ancora in rosa e verde prato. Il prezzo nello store online è di 850 euro.

    Borse Prada in rafia: le handbag “pelose”

    prada modelli rafia pelo arancio

    Molto più eccentriche e vistose le handbag in rafia dall’effetto “peloso”, modelli con doppia maniglia ricamata e inserti in metallo dorato con logo centrale. La nuova variante è davvero molto particolare ed è completata all’intero da tasche per cellulare e diverse zip che suddividono lo spazio. Il prezzo è di 850 euro e come se non bastasse già il primo impatto del tessuto superficiale, Prada aggiunge colorazioni altrettanto estrose come l’arancione fluo, il blu elettrico, il verde menta e il rosa, una linea decisamente unica!

    Borse Prada in rafia: pochette e necessaire in coordinato

    prada modelli rafia clutch

    Completano la collezione di borse Prada in rafia piccole pochette e necessaire in fantasie colorate. Parliamo di modelli in rafia crochet con inserti metallici e logo su triangolo in pelle, con chiusura a zip (anche questi nei colori delle handbag, al prezzo di 490 euro sul sito ufficiale), e varianti più piccole in forme rettangolari in rafia a ciuffi più lunghi, modelli in colori come l’arancione, il rosa e il blu, al prezzo di 390 euro.

    Non si può certo dire che Prada continui a ruotare sui suoi modelli classici, no? La sperimentazione e l’eccesso sono sempre in primo piano per la maison italiana!