Borse Prada, la primavera è arrivata

da , il

    Ecco finalmente i nuovi arrivi per la prossima primavera estate di Prada, borse tra le più amate dalle vip di casa nostra e internazionali. Lo stile come sempre è inconfondibile e il tocco di Miuccia si riconosce immediatamente.

    I due modelli di punta, e assolutamente preziosissimi, sono le shopping di pitone. La prima nei toni del bordeaux ha una forma morbida e manici corti. Bella, chic e molto molto cara…vi costerà infatti qualche migliaio di euro sfoggiare il gioiellino in questione.

    Stesso discorso per l’altra shoppping arricchita però anche da grandi pietre colorate, motivo distintivo di tutta la collezione estate 2009 di Prada.

    Relativamente più abbordabile la clutch in raso viola con una bellissima lavorazione a treccia sull’impugantura. Perfetta per le calde serate estive.

    Ci sono poi le due shopping in pelle morbidissima. La prima è argentata con manici corti e tracolla per ogni occorrenza.

    La mia preferita però ha manici più lungi, la pelle è marrone, un bellissimo color cioccolato. Immancabili anche qua le pietre dure che incorniciano questa creazione.