Milano Moda Donna

Borse Prada, la nuova linea in denim celebra il must have dell’estate 2012 [FOTO]

Borse Prada, la nuova linea in denim celebra il must have dell’estate 2012 [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Shopping, Handbag, borse shopping Prada, Handbag prada, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada completa la sua collezione di borse per la bella stagione primavera estate 2012 con una nuova linea di modelli in denim rivisitati alla luce dei colori moda del momento. La Denim Bag è già molto amata dalle celebrity, come abbiamo avuto modo di vedere in passato, così la maison ce la ripropone scegliendo forme comode, un mood sporty chic perfetto in questo periodo in cui le vacanze sono sempre più vicine, e aggiunge come sempre tocchi preziosi grazia al saffiano, realizzando così una linea davvero molto particolare. Scopriamola insieme nel dettaglio.

    Borse in denim Prada, collezione P/E 2012: le tote
    prada borse in denim tote
    La linea di tote Prada in denim è molto variegata e propone le forme più grandi e capienti da sfoggiare nella vita quotidiana e magari anche al lavoro. Tra le varianti più interessanti ci sono denim bag in forma alta con doppio manico, tracolla rimovibile e regolabile, inserti e accessori in metallo con finitura in ottone e il solito logo su triangolo smaltato. Il modello prevede chiusura con bottone a pressione e quattro tasche interne di cui due con chiusura a zip. Lo trovate declinato nella versione total denim (775 euro) e nelle ben più preziose varianti con profili, angoli, manici e tracolla in saffiano in toni come il color papaya, il verde e il bianco. Il prezzo nello store online sul sito ufficiale è di 895 euro.

    Borse in denim Prada, collezione P/E 2012: le shopper
    prada borse in denim shopper bicolor
    La linea di shopper ripropone tutte le caratteristiche delle tote adattandole però a modelli in forme pù basse e compatte.

    Anche le shopper sono realizzate con superficie in denim e profili in saffiano colorato, hanno inserti in metallo con finiture in ottone e logo su triangolo smaltato. Il loro prezzo è di 1050 euro.
    prada borse in denim shopper mini
    Nella linea troverete anche mini shopper in total denim più pratiche con logo sul pannello laterale e diverse tasche interne con o senza chiusura a zip (420 euro).

    Borse in denim Prada, collezione P/E 2012: i bauletti
    prada borse in denim bauletto
    Bellissimi i bauletti in denim che concludono la collezione di Prada. Parliamo infatti di modelli bassi e tondeggianti con parti in prezioso saffiano, targhetta per il nome pendente, manici doppi e tracolla rimovibile e regolabile. Gli elementi in saffiano sono proposti in color papaya, verde e nel più elegante bianco e il modello ha due tasche interne di cui una chiusa da zip, zip che torna anche per la chiusura superiore di ogni modello. Il loro prezzo è di 730 euro.

    Cosa ne pensate? Vi piace la linea in denim di borse Prada?

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2012Borse ShoppingHandbagborse shopping PradaHandbag pradatote prada Ultimo aggiornamento: Giovedì 31/05/2012 15:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI