Speciale Natale

Borse Prada: la nuova it bag della P/E 2012 è la Pyramide Bag

Borse Prada: la nuova it bag della P/E 2012 è la Pyramide Bag
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, It Bag, Handbag prada
Ultimo aggiornamento:

    Anno nuovo, it bag nuova! Il sospetto lo avevamo già da qualche mese ma adesso possiamo svelare la nuova borsa icona della primavera estate 2012 di Miuccia Prada: la Pyramide Bag! La Pyramide Bag è una borsa che ci aveva folgorate già lo scorso settembre al Milano Moda Donna, una borsa sobria ma colorata, simpatica ma semplice, retrò ma ultra moderna… uno dei nuovi capolavori della brava designer italiana. Scopriamo insieme questa borsa meravigliosa che presto vedremo al braccio delle star!

    La Pyramide Bag di Prada fa parte della collezione primavera estate 2012 ed è la nuova it bag indiscussa della stagione. Questa borsa l’abbiamo vista alla sfilata al Milano Moda Donna, poi nella campagna pubblicitaria ed anche nella preview degli accessori della nuova stagione.

    Come ogni it bag che si rispetti, anche la Pyramide Bag, è stata proposta in varie versioni e in tanti colori. Abbiamo i modelli semplici in saffiano e quelli impreziositi da pietre preziose colorate e poi pare proprio che sia disponibile in due misure.

    Questa borsa ha uno stile anni Cinquanta che le dona un’eleganza e uno charm fuori dal comune.

    La nuova borsa Prada presenta la fascia frontale e quella posteriore di un colore (nero, giallo, azzurro, rosso ecc) e le fasce laterali di un altro colore a contrasto, al centro c’è una placchetta dorata che perimetra tutta la borsa e si ricollega alla chiusura, che è con il bottone a scatto.

    Purtroppo non sono ancora riuscita a trovare il prezzo perchè sarà messa in vendita solo da metà gennaio, ma restate con noi, avremo modo di scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere su questa it bag!

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2012HandbagIt BagHandbag prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI