Borse Prada: la Madras bag conquista Uma Thurman

da , il

    uma thurman prada madras

    La Madras bag di Prada è una borsa che fa parte della collezione primavera estate 2011 e che è riuscita a conquistare moltissime celebrities a cui oggi si aggiunge anche la bellissima attrice Uma Thurman. Questa borsa è caratterizzata dal motivo a intreccio, è disponibile in vari modelli come handbag, hobo ed anche una casual tote che è il modello che vedete in mano alla bella Uma Thurman. Il nero abbinato all’arancione è una scelta azzardata ma evidentemente piace molto alle donne.

    Uma Thurman sceglie la Madras tote bag ed anche lei opta per la versione in nero e arancio mandarino, non ne ho viste in altri colori ma sono quasi certa che esistano, magari con tonalità più sobrie e meno appariscenti.

    La Madras bag è stata scelta dalla bella Sienna Miller e, subito dopo, anche dall’attrice Jessica Alba che adesso è in dolce attesa ma non rinuncia ad un look stiloso e glamour ed in questo Prada è sempre un ottimo alleato.

    La Madras bag presenta un moschettone sul fronte, i doppi manici ed una tracolla, la versione tote scelta dalla Thurman invece ha un design più geometrico, la chiusura è con la clip magnetica ed abbiamo dei piccoli doppi manici.

    La Madras Falp Bag classica costa 2,650.00 dollari, la versione tote un po’ meno, 2350.00 dollari.