Borse Prada: la doctor bag in canvas naturale e cristalli

da , il

    prada natural canvas crystal cluster large doctors bag

    Tra le proposte di Prada per la prossima primavera/estate 2011, troviamo la Natural Canvas Crystal Cluster Doctor Bag, e chi mastica un pò l’inglese capirà che il suo nome è già tutto un programma. Si tratta proprio di una handbag in stile “borsa del dottore”, un modello che abbiamo vistò è già stato consacrato trend della prossima stagione. La borsa è interamente realizzata in canvas naturale, quindi semplicemente tela, tanto che nonostante questa bag sia davvero molto carina, a primo sguardo si fatica a credere che sia una Prada.

    Sappiamo bene come questo brand italiano sia simbolo di lusso ed eleganza, quindi ottimi pellami e materiali di alta qualità vengono impiegati per costruire i suoi accessori, cosicché questa semplice borsa in tela risulti quasi “misera”. Ed ecco che per non farla appunto sminuire di fianco alle sue altre proposte per la primavera 2011, Prada ci aggiunge sulla parte superiore della handbag un bel grappolo di cristalli, che permettetemelo, ci sta a pennello. Qualcuno potrà trovarlo quasi fuori luogo, invece personalmente trovo l’abbinamento con il canvas riuscito ed originale.

    Così dunque il prezzo della Natural Canvas Crystal Cluster Doctor Bag raggiunge lo standard Prada, ossia i 1.000 €. Se l’idea della borsa in canvas per le prossime stagioni vi piace, vi suggerisco anche la it-bag Falabella.