Milano Moda Donna

Borse Prada, la collezione Resort 2016 [FOTO]

Borse Prada, la collezione Resort 2016 [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Resort 2016, Handbag prada, pochette Prada, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Resort 2016 di borse Prada si fa di certo notare nel panorama fashion per la palette cromatica scelta dalla maison e le applicazioni di carattere che rendono unico ogni modello. In vista della primavera 2016, Prada propone borse da giorno e modelli da sera assolutamente impossibili da far passare inosservati, creazioni vivaci con stampe o dettagli rock glam che conquistano al primo sguardo.

    Se collezioni come quella di borse Chanel Resort 2016 premiano tinte pastello e motivi multicolor, Prada punta a stupire quest’anno soprattutto con le applicazioni, applicando alle sue novità occhielli e tracolle a catena.

    Primo piano nella linea del brand sulle mini bags, borse a tracolla di piccole dimensioni perfette per essere usate anche come pochette. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Prada online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, la griffe ha ideato articoli dalle forme rettangolari o più piccole e arrotondate, dalla superficie interamente rivestita di occhielli in metallo.

    Sono previste in colorazioni classiche come il nero, in un rosso fuoco molto intenso e persino in pelle gialla più vivace. Stesso tipo di colorazioni per le clutch realizzate in coordinato con le mini bags, modelli completati allo stesso modo da occhielli in metallo e tracolla a catena in maglia metallica. Collezioni come quella di borse Resort 2016 Moschino celebrano quest’anno il fascino giovanile dei modelli con stampe colorate, creazioni che non mancano nella linea di Miuccia Prada.

    I bauletti in particolare sono stati previsti dalla griffe in vesti con base cromatica chiara o scura e stampe di coniglietti oppure occhi lungo tutta la superficie, modelli ispirati nella forma alle Inside Bag che hanno segnato la collezione invernale della griffe.

    Occhielli e inserti in metallo anche per le handbag con base in pelle nera, per i secchielli e le shopper di dimensioni maggiori.

    Nella linea di borse da giorno tornano i modelli in saffiano colorato a tinta unita, con doppio manico abbastanza lungo per poterli indossare anche a spalla. Alle vesti più classiche la griffe affianca quelle in pelle nera con manici in colorazioni pastello a contrasto come il giallo, il magenta e il rosso.

    A completare la collezione troviamo zaini con inserti in metallo come le handbag, ma anche clutch e pochette in saffiano dall’allure più sofisticato e chic. Qual è la borsa Prada Resort 2016 più fashion?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Resort 2016Handbag pradapochette Pradatote prada Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/12/2015 09:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI