Borse Prada: la Cinghiale Color Flap

Borse Prada: la Cinghiale Color Flap
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Clutch, In Evidenza, Tracolla, clutch prada, Tracolla Prada
Ultimo aggiornamento:

    prada cinghiale

    Ci occupiamo oggi di una nuova borsa Prada per la primavera 2011 ormai alle porte: la Cinghiale Colour Flap. Effettivamente il suo nome non rende esattamente l’immagine di una borsa elegante. Scherzi a parte, la Cinghiale Bag prende ovviamente il suo nome dalla pelle dell’animale di cui è fatta, e si tratta di una borsa che può essere utilizzabile sia come trocolla che come clutch. Infatti la tracolla è regolabile nella sua lunghezza grazie alle fibbie, e all’occorrenza può essere sganciata, per rendere la bag più appropriata per occasioni serali.

    Questa borsa di Prada è l’ennesima dimostrazione che il colour-block è un must di questa primavera/estate.

    Interessante la scelta dei due blocchi di colori per la Cinghiale Color Flap: un verde profondo, che porta subito alla mente l’immagine di campi fioriti, e un inaspettato grigio metalizzato, che effettivamente si sta dimostrando un trend diffuso tra le borse proposte dalle varie griffe per questa nuova stagione.

    Vorrei sottolineare anche la chiusura “nascosta” della Cinghiale Bag, che in realtà è costituita da una clip magnetica, anche questo trend diffuso tra le bag delle collezioni primavera/estate 2011, in più la doppia sacca in stile retrò e due comode tasche interne con zip. La Cinghiale Bag racchiude tre delle più belle tendenze delle nuove borse, e Prada in particolare non delude mai.

    prada cinghiale interno

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011ClutchIn EvidenzaTracollaclutch pradaTracolla Prada
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI