Speciale Natale

Borse Prada: la Cerniera Bag per la primavera estate 2012

Borse Prada: la Cerniera Bag per la primavera estate 2012
da in Borse Lusso, Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Handbag prada
Ultimo aggiornamento:

    prada borsa cerniera bag

    Una delle borse più belle della nuova collezione di Prada è sicuramente la Cerniera bag, una handbag chic e dal fascino retrò che si può indossare di giorno, ma anche la sera e per le occasioni speciali. Miuccia Prada ci ha proposto una collezione meravigliosa e glamour, all’insegna della moda vintage ma illuminata da cristalli e pietre preziose che rendono questi modelli attuali e senza tempo. Per me è stato amore a prima vista con questa borsa, e per voi?

    La Cerniera bag è una borsa che somiglia molto alla Pyramide Bag, la it bag della collezione primavera estate 2012 già amatissima da tutte le fashion addicted e dalle celebrities, Miranda Kerr ha già sfoggiato questa borsa in una romantica versione rosa cipria.

    Il design della Cerniera bag è simile a quello della Pyramide, ma è più preziosa e lussuosa. La Cerniera bag è realizzata in morbida pelle di vitello ed è disponibile in rosa chiaro e in azzurro cielo, la borsa è decorata con tre file di pietre preziose blu scuro che vanno a rimpicciolirsi verso il centro e poi la fila più interna è fatta da piccole pietre bianche. Nella versione in rosa le pietre sono azzurre e dorate.

    Questa borsa presenta la chiusura a soffietto che è tutta illuminata da borchiette dorate disposte su quattro file, due da un lato e due dall’altro.

    Questa borsa è un sogno, purtroppo come da tutti i sogni ci si deve svegliare… il prezzo è di ben 3255,00 dollari.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LussoBorse PradaBorse Primavera/Estate 2012HandbagHandbag prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI