NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Prada: January Jones con la Striped Tote

Borse Prada: January Jones con la Striped Tote
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Tote, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    january jones striped tote prada

    Anche January Jones si è lasciata sedurre dalle borse Prada della nuova collezione ed ha ceduto al fascino della Striped Tote, la borsa cult della nuova collezione che è diventato un must! Le righe di Prada sono il vero tormentone della primavera estate, altro che canzoni e motivetti, sono le righe Prada ad aver invaso tutto il mondo, la griffe italiana che ha fatto il leitmotiv di tutta la collezione, ma sono state adottate da tanti altri stilisti e poi, debitamente scopiazzate da Zara, H&M, Mango, Asos e Topshop!

    La Striped Tote è stata declinata in tante versioni e colori, tra i modelli più amati dalle donne c’è sicuramente quella sfoggiata da January Jones che ha un design allargato e smussato ed i doppi manici, una borsa glam e versatile perfetta per la vita di tutti i giorni.

    Una Striped tote molto simile a quella di January Jones l’ha indossata anche Lily Allen, quest’ultima l’ha preferita in nero arancio, January invece opta per nuances più scure e cioè verde bosco e nero.

    Una cosa è certa la bella stagione si farà ricordare per le borse a righe di Prada, sono un vero must have e dato che il prezzo si aggira sui 500/600 euro per i modelli in tessuto, riescono ad abbracciare un bacino di clienti abbastanza ampio.

    Un’altra delle fan delle borse Prada è Eva Mendes che non ha resistito alle righe di Miuccia Prada ed ha optato per il modello classico in blu, nero e bianco.

    Comunque la mettiate quel che è certo è che questa sarà una stagione a righe!

    Vi piace la borsa di January Jones o preferite la Striped tote in toni più sgargianti?

    prada spring 2011 striped canvas shoulder strap tote

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011Celebrity StyleTotetote prada
    PIÙ POPOLARI