Borse Prada, Ilary Blasi con la shopper nera

Borse Prada, Ilary Blasi con la shopper nera
da in borse Inverno 2011, Borse Prada, Celebrity Style, Tote, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    ilary blasi prada borsa

    Ilary Blasi sceglie una borsa Prada molto bella e trendy che è stata creata da Miuccia Prada per la stagione autunno inverno 2010 2011, è un modello particolare e originale in cui la borsa è realizzata in nylon e decorata con inserti in pelle di coccodrillo, una bag per vere fashioniste! Ilary Blasi è la bella mogliettina di Francesco Totti che ormai si è conquistata un posto d’onore nel piccolo schermo, la letterina vezzosa è diventata una conduttrice showgirl simpaticissima, apprezzata dagli uomini ma anche da noi donne.

    Ilary Blasi è stata fotografata qualche giorno fa con una deliziosa borsa Prada della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, questo modello è stato apprezzato molto anche dall’attrice americana Renée Zellweger che indossa questa bag per una seduta di jogging.

    La borsa scelta da Ilary Blasi è una tote spaziosa e capiente realizzata in nylon nero e profilata con delle fasce in pelle di coccodrillo, sempre in nero, ma molto più luminose del nylon.

    Ilary opta per un look carino e casual, indossa infatti dei legging neri, un maglione grigio tricottato, stivali e piumino nero tra le mani, immancabili gli occhiali da sole!

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PradaCelebrity StyleTotetote prada
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI