Milano Moda Donna

Borse Prada, i modelli in vernice forata sono la novità della Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Prada, i modelli in vernice forata sono la novità della Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Prada, Handbag, Handbag prada, prada collection
Ultimo aggiornamento:

    Prada completa la sua già straordinaria collezione di borse per la bella stagione primavera estate 2012 con una nuova linea di modelli realizzati in saffiano con effetto vernice forata, proponendoci tra l’altro diverse varianti in colori anche molto belli. La passione per queste borse forate è diventata un po’ un must in questa stagione, vi basti ripensare ai modelli proposti nella collezione primavera estate 2012 di borse Louis Vuitton, parliamo quindi di un trend da tenere d’occhio! Vediamo nel dettaglio le novità proposte da Prada.

    Borse Prada P/E 2012 in vernice forata: le handbag
    prada borse vernice forata neraNella linea di handbag Prada in saffiano troviamo alcuni modelli caratteristici, tra cui quelli che ci ricordano nella forma le altrettanto meravigliose borse della linea Pyramide, aggiunte proprio di recente alla scuderia di it-bag Prada. Ma non mancano forme più classiche come quella rettangolare, tutte completate da doppio manico in pelle e corto, inserti in metallo e finiture in oro e il bel logo lettering su triangolo. Ogni modello è accompagnato poi da portamonete in tono e i colori in cui troverete le belle handbag sono il nero e il bianco. Il prezzo è di 1950 euro.

    Borse Prada P/E 2012 in vernice forata: le shopper
    prada borse vernice shoppingNella linea di shopper Prada inserisce modelli più capienti che riprendono le stesse caratteristiche delle handbag e dei bauletti, ma le adattano in questo caso a diverse tinte primaverili tra cui spiccano il giallo, il bellissimo rosso, il turchese, il blu scuro, il verde acqua e ovviamente il più classico bianco.

    Tenete conto che con la bella stagione sono tornate prepotentemente di moda le borse in vernice, un po’ tutte le collezioni di alta moda ma anche di moda economica hanno riproposto varianti in toni vivaci, colori persino fluo che rappresentano molto bene il periodo. Prada come sempre ci dà un’interpretazione più chic e ricercata! Il prezzo delle shopper è di 1030 euro.

    Borse Prada P/E 2012 in vernice forata: i bauletti
    prada borse vernice baulettoBellissimi i bauletti Prada della nuova linea! Nella nostra fotogallery li potete vedere tutti nel dettaglio, hanno la forma tipica di un bauletto, quella che fa letteralmente impazzire le fashion victim alla fine, hanno doppio manico tondo e corto, zip centrale, tracolla rimovibile e logo lettering su triangolo in pelle che campeggian nel pannello centrale. Anche i bauletti sono accompagnati da portamonete e sono foderati in tessuto. I colori in cui potete vederli anche nello store sul sito ufficiale di Prada sono il blu scuro, il rosa cipria più delicato e romantico, il color lago e il più sofisticato bianco.

    Allora, avete già scelto il vostro modello Prada preferito?

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse PradaHandbagHandbag pradaprada collection Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/04/2012 17:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI