Milano Moda Donna

Borse Prada: i 10 modelli più belli per la Primavera/Estate 2016

Borse Prada: i 10 modelli più belli per la Primavera/Estate 2016
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2016, Handbag prada, tote prada
Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/05/2016 16:39

    Tracolla nera Prada

    Quali sono i 10 modelli di borse Prada più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016? La maison ha introdotto quest’anno nella sua proposta per la stagione calda novità davvero spettacolari, articoli dallo stile più classico e creazioni originali che già alla loro prima comparsa sulla passerella di Milano Moda Donna hanno lasciato tutti senza parole. Scopriamo insieme le Prada bags più cool del momento.

    Handbag Esplanade Prada

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Prada comprende handbag dallo sviluppo verticale tra le più sofisticate realizzate finora. Il modello Esplanade è realizzato in saffiano con doppio manico, tracolla rimovibile e regolabile, accessori in oro e logo lettering in metallo lungo la patta frontale. È previsto nelle versioni a tinta unita oppure bicolor più trendy.

    Prada Double Bag

    Incantevoli le shopper della linea Prada Double Bag. La maison le realizza nel saffiano che è diventato il suo marchio di fabbrica, declinandole solo in colorazioni di tendenza come il rosa cipria, tinta must have della Primavera/Estate 2016. Le troverete anche in sfumature di grigio, beige e nero più classiche.

    Prada Frame Bag

    Le Prada Frame Bag hanno stupito tutti i presenti alla loro presentazione in passerella a Milano, lanciando tra l’altro il trend delle borse a righe che quest’anno è uno dei più popolari. Il catalogo borse Prada online sul sito ufficiale del brand le prevede in vitello con manico unico nelle versioni a fasce pastello e in toni scuri alternati, in quelle bicolor in pelle opaca o in rettile più pregiato.

    Tote Prada Galleria

    Anche le it-bags della maison si rifanno il look in vista della stagione calda. Le tote della celebre linea Galleria sono previste come le Frame Bag nelle versioni a strisce colorate verticali, bicolor o in color block, con base in saffiano, doppio manico e tracolla rimovibile. Le troverete sul sito ufficiale anche nelle più tradizionali versioni a tinta unita in nuances per tutti i gusti.

    Mini bag etno chic Prada

    Tra le sorprese più interessanti della collezione estiva firmata Prada si fanno notare anche le mini bags in pelle intrecciata con motivo etnico, modelli ai quali non si può davvero resistere. La maison li propone in sfumature di nero, bianco e rosso alternate, con base in saffiano e tracolla in maglia metallica ad anelli larghi.

    Prada Arcade Bag

    Sempre nel campo delle mini bags, spazio quest’anno anche alle deliziose Arcade Bag Prada, shoulder bag dalle dimensioni ridotte in pelle di vitello dalla stampa saffiano. Hanno manico unico impreziosito da micro borchie decorative e patta chiusa da serratura a scatto. Oltre alla veste in total black, le troverete anche in un cipria molto chiaro.

    Arcade Bag combinata

    Le blogger vanno matte per le Prada Arcade in pellami combinati, soprattutto per i modelli con fantasia a righe colorate. La mini bag nella foto ha corpo in pelle di pitone e pattina scamosciata con elementi in ayers color argento, una creazione sbarazzina e sofisticata allo stesso tempo, solo per vere fashion victim.

    Shopper in vitello Prada

    Più classiche nello stile le shopper in vitello della maison, modelli dal mood easy chic più facili da abbinare ai look da giorno. Hanno manico interno rigido con hardware dalla finitura in acciaio, doppio manico lungo e una pochette interna estraibile. Le troverete nelle vesti in total black oppure in total white.

    Prada Inside Bag

    Già protagoniste della collezione invernale 2016, le Inside Bag tornano nella proposta estiva in nuove vesti imperdibili. Il modello nella foto è realizzato in struzzo rosa candy, ma non mancano nella collezione varianti giallo pastello, verde menta, azzurro Serenity, rosso fragola o in toni scuri evergreen.

    Bauletto laser cut

    Pieno stile pop art per il bauletto nella foto in alto, un modello originale dalla base in vitello laserato con pochette interna gialla e superficie nera a contrasto. Ha hardware in metallo color argento e occhielli rossi e bianchi a completare la forma. Una creazione dallo stile moderno davvero unica.

    1126

    Milano Moda Donna