Borse Prada: i 10 modelli più belli per la Primavera/Estate 2015

I 10 modelli di borse Prada Primavera/Estate 2015 più fashion sono proposti in materiali pregiati e in colorazioni di tendenza: le foto.

da , il

    Bauletto in alligatore

    Le borse Prada più fashion della Primavera/Estate 2015 si caratterizzano per giochi di contrasti netti e stampe vivaci, modelli moderni e iperfemminili che hanno conquistato tantissime fashion victim già alla loro prima comparsa sulla passerella di Milano Moda Donna. Bauletti, handbag bicolor, mini bag, tote sofisticate, ecco i 10 modelli di Prada bags da non perdere in vista della stagione calda.

    Bicolor bags

    Bauletto bicolor Prada

    Le borse bicolor sono state il cuore della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Prada, modelli realizzati in pelle con base cromatica beige e decori in nero lungo gli angoli e i manici. Nell’immagine ecco uno dei bauletti più chic della proposta dalla forma piccola e compatta.

    Handbag retrò in pelle

    Mini bag Prada

    Eleganti e molto sofisticate le handbag in pelle con patta frontale di chiusura, modelli che la maison ha voluto principalmente in toni raffinati come il beige e il caramello, spesso impreziositi da manici e tracolla in tinte scure a contrasto.

    Handbag con stampa tulipani

    Prada Pink Tulip Bag 1

    Tra le novità più originali della collezione estiva firmata Prada troviamo queste deliziose handbag con stampa colorata. Il modello nella foto riporta una fantasia con tulipani stilizzati su base cromatica rosa e verde, una delle creazioni più belle della stagione.

    Borse seventies Prada

    10622961_640090829429203_3522387658743514893_n

    Le borse anni ’70 sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo, e sono state proprio maison come Prada a lanciare il trend. La proposta estiva della griffe è ricchissima di modelli a righe multicolor e di creazioni dal deciso mood seventies che stanno già spopolando tra le star di tutto il mondo.

    Handbag minimal chic in saffiano

    Handbag in saffiano

    Come molte di voi sapranno, Prada ha un debole per le borse in saffiano da anni. Per questo tornano anche nella linea per la stagione estiva modelli dalle linee minimal chic molto eleganti, handbag da giorno perfette per essere usate anche come borse da lavoro che la maison declina in una vasta gamma di toni scuri, tenui e pastello.

    Total black bags

    Handbag nera in pelle Prada

    Grande successo nella collezione della griffe italiana quest’anno per le borse in total black, soprattutto in forme piccole e raccolte come quella nella foto. Una creazione da giorno arricchita da ricami ricercati, perfetta per aggiungere un tocco molto chic a qualunque tipo di outfit.

    Giardiniera in tessuto broccato

    Cattura

    Un nome molto caratteristico per uno dei modelli più innovativi della collezione di borse Prada: si tratta di una handbag in tessuto broccato con fantasia multicolor molto vivace, con doppio manico in tessuto, tracolla rimovibile e fodera in cotone. Una creazione casual chic decisamente trendy.

    Denim bag gioiello

    Cattura2

    Giovanile e sbarazzina la handbag in denim Prada della nuova collezione. Le borse di jeans quest’anno sono un must have imprescindibile, così ecco una delle vesti più glamour: un modello con borchie e pietre gioiello colorate lungo la superficie assolutamente da non perdere.

    Minaudiere con maxi inserti

    Cattura3

    Le borse da sera in colori pastello sono la norma nelle collezioni estive, ma da Prada il diktat trova interpretazioni davvero uniche. Ecco uno dei modelli di minaudiere più belli dell’anno, con superficie in raso e maxi pietre gioiello applicate all-over ad aggiungere un tocco chic e giovanile allo stesso tempo.

    Mini bag argento

    Cattura4

    Le mini bag sono la mania fashion che tutte le star adorano e le borse argento rappresentano uno dei trend più cool del momento. Prada combina queste due elementi e il risultato è una tracolla glamour che conquista al primo sguardo. Voi non siete d’accordo?