Borse Prada: Eva Mendes con la Striped tote

da , il

    eva mendes striped tote prada

    Eva Mendes è stata fotografata con una bellissima borsa Prada della nuova collezione primavera estate 2011, sceglie il meglio, cioè la Striped tote, la bellissima it bag Prada! Le borse Prada sono molto apprezzate dalla bella attrice latina Eva Mendes, ha già avuto modo di mostrare la sua passione per la griffe Prada, parecchi mesi fa ha sfoggiato un abito verde acido e la Cinghiale bag, anche questa una borsa iconica della stagione.

    Eva Mendes è stata fotografata qualche giorno fa al LAX, il suo look da viaggio è accattivante e stiloso, indossa jeans shinny, stivali neri, una maglietta, una giacchetta color senape, una maxi pashmina e poi una pelliccia tra le mani e la bellissima borsa Prada.

    La bellissima attrice Eva Mendes sceglie la nuova borsa cult della stagione Prada della collezione primavera estate 2011, la Striped tote, una borsa davvero bellissima e accattivante declinata nelle classiche tinte navy, blu, bianco, nero.

    Questa borsa è disponibile in vari colori, presenta i doppi manici e la chiusura con la zip, la chiusura sul fronte con il moschettone e poi abbiamo anche una lunga tracolla.

    Mi piace molto come Eva Mendes indossa questa borsa, voi che ne pensate?