Borse Prada, Elena Santarelli sceglie la maxi tote

da , il

    elena santarelli borsa prada 2011

    Elena Santarelli è una attrice e showgirl italiana che è molto attenta alla moda e alle nuove tendenze, noi di Bags Stylosophy la conosciamo perchè è una grande estimatrice delle borse Prada, anche qualche giorni fa è stata fotografata con una delle borse cult della stagione autunno inverno 2010 2011. La neo mamma Elena Santarelli è tornata in forma perfetta e anche per lei non ci sono tracce della gravidanza e proprio pochi giorni f ha partecipato ad un evento per Pin up Star dove ha sfoggiato un look perfetto e semplice.

    Elena Santarelli sceglie un look minimal, indossa dei jeans stretch dègradè, una t-shirt monospalla nera, sandali open toe con zeppa e plateau e una bellissima bag Prada.

    La borsa Prada scelta da Elena Santarelli è una tote in pelle molto carina, si chiama Cervo tote e noi qualche mese fa abbiamo già visto la versione in pelle grigia dègradè.

    La Cervo tote è carina e chic, presenta un design minimal e chic, un manico imbottito che consente di portarla a mano ed una lunga e comoda tracolla per portarla sempre con voi.