Borse Prada, Carey Mulligan con la Cervo tote

Borse Prada, Carey Mulligan con la Cervo tote
da in borse Inverno 2011, Borse Prada, Celebrity Style, Tote, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    carey mulligan borsa prada

    Carey Mulligan è una giovane attrice britannica che è stata eletta la donna meglio vestita del 2010 da Harper’s Bazaar, la celebre rivista di moda che detta stili e tendenze. Oggi vediamo Carey Mulligan beccata dai paparazzi all’aeroporto mentre fa il checkin in partenza per una destinazione a noi sconosciuta, è sommersa da borse, cappotto, biglietti e iPod ma un occhio allenato non può non notare la bellissima borsa Prada in pelle marrone.

    Carey Mulligan è davvero molto carina, nonostante abbia solo 25 anni si è aggiudicata la carica di meglio vestita del 2010 sbaragliando una concorrenza molto dura come Alexa Chung, Kate Moss, Victoria Beckham e Gwyneth Paltrow, inoltre è stata candidata al premio Oscar per la sua interpretazione nel film An Education.

    Carey Mulligan è una grande estimatrice del marchio Prada, l’abbiamo vista molto volte con gli outfit disegnati da Miuccia Prada ed anche oggi, che la vediamo con un look urban da viaggio, presenta due capi Prada, la meravigliosa Cervo Tote in morbida e pregiata pelle color marrone/bordeaux e il cappotto, entrambi capi della collezione autunno inverno 2010-11.

    L’altra borsa che Carey porta con se è una shopper che si chiama Trader Joe’s Reusable Bag, una di quelle borse ripiegabili e leggere che si portano nella borsa e che si tirano fuori all’occorrenza.


    prada cervo tote AI 2010 11 e trader joes bag

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PradaCelebrity StyleTotetote prada
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI