Borse Prada Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La nuova collezione di borse Prada Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone articoli unici in forme originali, dalle borse a tracolla in velluto ai modelli a spalla in pelliccia, dalle borse a mano in saffiano in diverse colorazioni alle mini e micro bags di tendenza: tutte le foto del catalogo

da , il

    La nuova collezione di borse Prada Autunno/Inverno 2017-2018 lancia trend di grande interesse per i mesi freddi e come sempre si muove tra tradizione e innovazione come pochissime altre. La maison italiana premia quest’anno materiali pregiati come il velluto e la pelliccia per le sue creazioni più belle, dalle borse a tracolla ai modelli a spalla e a mano, mentre per le borse a bauletto e da lavoro tornano strutture classiche in colorazioni evergreen: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di borse Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Prada.

    Borse a tracolla Prada: i modelli della nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Borsa a tracolla in pelliccia Prada dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    La linea di borse a tracolla Prada per la stagione fredda è ricca di novità incredibili, a cominciare dalle borse in velluto in color block che quest’anno saranno una vera e propria tendenza.

    Il catalogo borse Prada online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con l’indicazione dei prezzi delle borse Prada dalla nuova collezione – spazia tra creazioni a tinta unita e modelli in color block più grintosi, il tutto nelle nuances di punta della stagione.

    Grande ritorno per le mini e micro bags in forme molto piccole, anche queste in velluto oppure in pelle opaca, scamosciata e nelle versioni in montone o con elementi in rettile più pregiate.

    Le borse a mano Prada dal catalogo per l’inverno 2018

    Borsa a mano Prada con manico in pelliccia dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018 / Ansa

    La linea di borse a mano Prada comprende tote e handbag da giorno perfette per essere usate come borse da lavoro, a cominciare dai modelli dallo stile minimal chic realizzati in saffiano in tinte classiche come il nero, in sfumature di blu, bordeaux, viola e in nuances tenui come il cipria, il panna e non solo.

    Da non perdere le borse a bauletto Prada, anche nelle varianti in tessuto tecnico o con ricami in velluto più chic.

    Le borse a spalla Prada per la stagione fredda 2017-2018

    Borsa a spalla Prada in cavallino e velluto dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di borse a spalla Prada troviamo alcune delle novità più interessanti per la stagione invernale, a cominciare dalle maxi shopper con decorazioni in velluto. In passerella in occasione di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2017-2018 non sono state poche le borse a spalla in pelliccia, creazioni più estrose nello stile assolutamente da non perdere.

    Sfogliate le immagini delle borse Prada nella nostra fotogallery, qual è il modello più chic secondo voi?