Milano Moda Donna

Borse Prada Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Prada Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Prada, Handbag prada, pochette Prada, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Prada si prepara a introdurre tendenze originali per la prossima stagione della moda, attraverso forme di carattere, colorazioni brillanti e dettagli decorativi in grado di dare un tocco unico a ogni modello. In vista dei mesi freddi spazio a tote raffinate dallo stile minimal, a borse a tracolla casual e sporty chic e a mini bags assolutamente da non perdere.

    In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017, Prada ha voluto una selezione di handbag e tote dal mood deciso e dallo stile ricercato. Realizzate sul modello delle celebri tote Galleria, hanno forma squadrata con doppio manico corto e profili a fisarmonica, borse a mano dalla superficie liscia in colorazioni come il caramello e il nero, cui si alternano versioni con angoli rinforzati in metallo color oro e maxi fibbia centrale, anche in pelle opaca affiancata al camoscio.

    Le varianti in total leather sono spesso previste con superficie bicolor, in colorazioni degradanti come il verde smeraldo per la base e il verde scuro per la parte superiore. Ma il cuore pulsante della collezione invernale firmata dalla maison italiana sono le borse a tracolla, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, in forme sportive, da giorno o in quelle delle mini bags che quest’anno sono una tendenza irresistibile.

    I modelli più grandi sono ispirati nella forma alle messenger, le borse postina con grande patta di chiusura sempre più presenti nelle collezioni dei grandi marchi. Prada le realizza in pelle con diverse tasche esterne oltre che interne, nelle vesti in rettile più pregiate e in quelle casual in tessuto tecnico.

    Le troverete in colorazioni come il nero, il blu scuro, il verde e il burgundy. Ma al pari di collezioni come quella di borse Chanel Autunno/Inverno 2016-2017, Prada sceglie come protagoniste della sua proposta le mini bags, crossbody dalle dimensioni ridotte perfette per essere usate anche come borse da cocktail.

    Hanno profili a fisarmonica come le tote e forma squadrata con maxi fibbia frontale, realizzate a tinta unita in colorazioni scure tipiche della stagione, oltre che nelle versioni pastello, bicolor o in color block ben più vivaci. Strutture arrotondate per le tracolle da giorno casual chic, anche queste a tinta unita oppure bicolor, per gli zaini stampati con coulisse di chiusura e le micro bags da cintura.

    Vi piace lo stile della collezione Prada Autunno/Inverno 2016-2017?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse PradaHandbag pradapochette Pradatote prada Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 18:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI