Speciale Natale

Borse Prada Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Prada Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Prada, clutch prada, Handbag prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è a sorpresa una delle più colorate della stagione, una linea che lungi dall’investire sulle tinte scure da sempre associate a questo periodo dell’anno, preferisce sfumature pastello e toni sorbetto molto romantici. Il brand ha portato in passerella durante Milano Moda Donna creazioni femminili e molto chic, in forme mini che conquistano al primo sguardo.

    Cuore della collezione invernale della maison italiana sono infatti bauletti in dimensioni molto piccole, sulla scia di una generale passione per le mini bag che ha segnato tutta la stagione Primavera/Estate 2015 e che a quanto pare tornerà a influenzare il campo degli accessori anche durante l’inverno.

    La collezione di borse Prada è stata una delle più caratteristiche tra quelle portate in passerella durante le sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016, una linea grintosa e moderna tutta realizzata in pellami di prima qualità, dal saffiano amatissimo dalla griffe, fino alle pelle di rettile e di struzzo.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea prevede bauletti molto piccoli con doppio manico corto. Sono proposti in pelle opaca in nuances sorbetto quali il turchese, il rosa cipria, il verde menta e il giallo tenue. Le versioni in pelle di rettile verniciata sfoggiano sfumature di beige e caramello più intenso, oltre a colorazioni evergreen come il nero e a toni pastello più vivaci come il rosa candy e il verde smeraldo.

    La particolarità di questi bauletti la si nota solo guardandoli di profilo: sono dotati infatti di pouch interno rimovibile, proposto nelle versioni tinta su tinta ma più spesso in colorazioni pastello a contrasto con la base.

    Spazio anche a bauletti in struzzo nella stessa ricca gamma cromatica delle versioni in pelle classica, oltre a varianti bicolor con decori a contrasto lungo i rinforzi che coprono gli angoli.

    Ai bauletti la maison alterna handbag piatte e rettangolari con patta di chiusura, modelli con manico unico rivestiti da stampa degradé in nuances chiare quali il rosa tenue e il turchese ghiaccio. Al pari di collezioni come quella di borse Christian Louboutin per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Prada non dimentica forme più strutturate per handbag e tote da giorno con motivi in toni scuri come quelli tartan, oltre a borse combinate con base nera e decori multicolor lungo patta e manici come quelle che compaiono nelle immagini della campagna pubblicitaria.

    Qual è la borsa Prada Autunno/Inverno 2015-2016 che vi conquista al primo sguardo?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Pradaclutch pradaHandbag prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI